Brigitte Nielsen incinta a 54 anni?

Brigitte Nielsen è incinta? L’attrice si è mostrata sui social con il pancione, ma sono molto i dubbi dei fan riguardo allo scatto.

Possibile che Brigitte Nielsen sia incinta del suo quinto figlio? L’attrice ha mostrato sui social una foto che la ritrae col pancione, scrivendo in maniera inequivocabile: “La famiglia si sta allargando…” I fan si chiedono però se lo scatto non sia di repertorio, o se invece l’attrice sia veramente incinta a 54 anni del suo quinto bambino.

Brigitte Nielsen è incinta? La foto su Instagram scatena i dubbi dei fan

Ancora nessuna conferma ufficiale riguardo la presunta gravidanza di Brigitte Nielsen, che ha mostrato su Instagram uno scatto del suo pancione. I fan s’interrogano sul fatto che la foto possa essere presa dal passato, da una delle precedenti gravidanze dell’attrice, o se invece stia veramente aspettando un altro figlio a 54 anni. Negli scatti più recenti dell’attrice nulla poteva far pensare ad una gravidanza, e per questo sono in molti ad interrogarsi a tal proposito.

Brigitte Nielsen: i figli e la vita privata dell’attrice

Per l’attrice questa sarebbe la quinta gravidanza, per altro a 23 anni dall’ultima (quella di suo figlio Raoul, nato nel 1995). Infatti Brigitte Nielsen ha avuto già 4 figli, da tre relazioni differenti: Julian, con il primo marito Kasper Winding, Kilian, con il compagno Mark Gastineau, e Douglas e Raoul jr., con il terzo marito Raoul Meyer.

Nessun bambino invece dalla sua chiacchieratissima love story con Sylvester Stallone, con cui ebbe un brevissimo matrimonio tra il 1985 e il 1987. Dal 2006 l’attrice risulta legata a Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei e che dovrebbe essere il padre del suo quinto figlio, qualora arrivassero conferme circa la veridicità delle foto pubblicate su Instagram.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/realBrigitteNielsen/

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X