Eleonora Pedron: coccole in treno con il nuovo fidanzato!

 Eleonora Pedron e la iena Nicolò De Devitiis sono stati immortalati da Chi, abbracciati durante un viaggio in treno. E’ la conferma di un loro fidanzamento?

Eleonora Pedron è stata sorpresa da Chi in tenera compagnia su un treno Milano-Roma: il nuovo fidanzato dell’ex miss, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis. I due avrebbero iniziato una storia qualche mese fa, e proprio recentemente De Devitiis era stato sorpreso sotto casa della showgirl, e poi in giro con i suoi figli.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis: amore in vista?

Nello scatto diffuso da Chi, la coppia è evidentemente affiatata e innamorata. Le voci di un rapporto tra l’ex compagna di Max Biaggi, Eleonora Pedron, e l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis era ormai in circolazione da diversi mesi e, lo scatto, sembra arrivare a conferma della loro liaison. L’ex miss, che ha avuto due figli dalla sua storia d’amore con Max Biaggi (Inés Angelica e Leon Alexandre), sembra finalmente aver trovato la serenità accanto alla Iena di 8 anni più giovane di lei. Dopo Biaggi c’era una stata storia con il DJ Tommy Vee, e poi quella con Daniele Conte, entrambe archiviate.

Eleonora Pedron Nicolò De Devitiis
Eleonora Pedron Nicolò De Devitiis

Eleonora Pedron e Max Biaggi: la fine della storia d’amore

Tra Eleonora Pedron e Max Biaggi i rapporti sono rimasti civili, e l’ex coppia ha cercato di venirsi incontro soprattutto per il bene dei propri figli:

“Io e Max siamo stati molto attenti e cerchiamo di non fare errori che possano tradursi in dispiacere per loro. Non è stato semplice per me decidere di mettere la parola fine a un rapporto in cui avevo creduto tanto, perché io vengo da una famiglia molto religiosa: ho capito che nella vita la serenità è tutto e non potevamo che fare ciò che abbiamo fatto quando abbiamo deciso di separare le nostre strade“, ha raccontato a Oggi la showgirl, all’indomani della sua rottura con Max Biaggi.

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X