Primo bacio (pubblico) tra Valentino Rossi e…

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono stati “pizzicati” dai paparazzi mentre si scambiavano un bacio appassionato. Ecco tutti i dettagli…

Primo bacio documentato tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Lo scatto fotografico è stato pubblicato dal settimanale Chi e ritrae la coppia scambiarsi il dolce gesto, in una pizzeria di Pesaro, ignara dell’obiettivo dei paparazzi. Confermata, quindi, la relazione tra i due che non erano ancora stati “pizzicati” in atteggiamenti intimi insieme, nonostante i primi avvistamenti insieme risalgano al 2017.

Dopo la rottura nel 2016 con Linda Morselli (ora accanto a Fernando Alonso), il Campione della moto GP ha trovato un nuovo amore. E pensare che, in una recente intervista alla trasmissione radiofonica Deejay chiama Italia aveva dichiarato “di essere single e felicemente sposato con la moto”. Ma chi è la ragazza che ha stregato il campione della moto GP?

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Chi è Francesca Sofia Novello, nuovo amore di Valentino Rossi?

Francesca Sofia Novello è una modella, ex ombrellina del Motomondiale, di 24 anni. La giovane (ha ben 15 anni in meno di Valentino) studia giurisprudenza e non passa certamente inosservata.

Alta, mora e con curve mozzafiato, è anche seguitissima sui social. Il suo profilo instagram ha oltre 70 mila follower. Insomma, non c’è da stupirsi che il campione della motogp abbia perso la testa per questa meravigliosa fanciulla!

Valentino Rossi e la fidanzata erano stati già avvistati insieme

Non è la prima volta che i due sono stati avvistati insieme. Le voci su una loro presunta love story risalgono al dicembre del 2017 quando era stati visti insieme alla 100 km dei Campioni.

Non ci fu nessuna conferma da parte degli interessati su un’eventuale relazione, ma Francesca Sofia Novello pubblicò sul suo profilo instagram alcune stories in cui compariva in compagnia di  Marta Vincenzi, fidanzata di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, Marta Aranda e Yana Kochneva, le fidanzate di Fuligni e Baldassarri. Insomma, tutte coppie, poi lei e Valentino…

Non è stato difficile all’epoca capire che Francesca era la “compagna” di Rossi in quella giornata insieme. Tuttavia, Valentino non aveva mai confermato la storia, anzi, alla domanda su una sua presunta relazione, aveva sempre detto di essere single. Ormai però è uscito allo scoperto…

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X