Nilufar ammette l’inganno: era d’accordo con Stefano Guglielmini

L’ex tronista Nilufar Addati ha ammesso di avere un accordo con un suo ex corteggiatore, Stefano, conosciuto fuori dalla trasmissione: Giordano, la sua scelta, le è rimasto accanto

Colpo di scena a Uomini e Donne: nella giornata del 29 maggio non si è solo registrata la puntata della scelta di Sara Affi Fella. In studio, infatti, è tornata Nilufar Addati (in compagnia di Giordano, corteggiatore che le ha detto sì) per spiegare quanto nel frattempo accaduto sul web: in particolare l’ex tronista ha dovuto ammettere che le voci messe in giro da Stefano Guglielmini sono assolutamente vere.

Tra i due c’era un accordo: Nilufar e Stefano si sono incontrati fuori dalla trasmissione, quando già la napoletana era sul trono. Poi il ragazzo è anche sceso a corteggiarla, salvo poi abbandonare il programma: Nilufar avrebbe dovuto fare qualche esterna con lui e poi sceglierlo, anche se non è andata così.Chiedo scusa,  è stata la ca**ata più grande che ho fatto nella mia vita”, ha detto Nilufar.

Nilufar e Stefano hanno avuto una relazione

Nilufar aveva iniziato la sua avventura sul trono a novembre. A dicembre l’incontro con Stefano: con lui passa anche il Capodanno, poi i due decidono di fare in modo che il ragazzo possa corteggiare la tronista in studio. Stefano, come raccontato da Maria De Filippi, non era stato selezionato dalla redazione ma è Nilufar ad insistere e a fare in modo di poterlo avere come corteggiatore.

Qualche settimana dopo, però, Guglielmini abbandona, Nilufar no: e da lì in avanti la tronista confesserà di aver avuto paura che tutto uscisse allo scoperto. Saltano i piani dei due, Nilufar continua e si interessa agli altri corteggiatori, tra cui proprio Giordano, mesi dopo la sua scelta.

Nilufar e Giordano insieme, nonostante tutto

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

L’ex tronista, in studio, è stata aspramente criticata sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti e si è scusata per aver mentito e non aver detto subito dopo l’abbandono di Stefano come davvero stavano le cose.

Al suo fianco, impassibile, Giordano: il ragazzo ha confermato di non poter fingere che sia tutto come prima ma non le ha mai lasciato la mano. A fine registrazione Nilufar ha anche ammesso che tutta la vicenda è in mano a degli avvocati senza voler però specificare i reali motivi e mostrandosi provata per qualcosa di molto delicato, tenuto volutamente privato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X