Selvaggia Lucarelli non ci sta. Ecco cosa ha risposto a Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso. Su Twitter la risposta della giornalista de IlFattoquotidiano.

Che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non corra buon sangue è una cosa risaputa e ormai lo sanno tutti. Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 29 maggio, Barbara D’Urso ha parlato di un articolo de IlFattoQuotidiano non citando mai la giornalista, ossia Selvaggia Lucarelli che ha intervistato proprio Pamela Perricciolo. La blogger ha deciso di ironizzare sui social a suo modo.

Selvaggia Lucarelli: su Twitter contro Barbara D’Urso

Il caso di Pamela Prati sta davvero appassionando tutto il mondo dell’informazione e non solo. Sui social sono tantissimi i meme che fanno riferimenti ai protagonisti di questa triste vicenda.

Tra le varie inchieste portate avanti, come quella di Chi a cui ha collaborato Gabriele Parpiglia, e quella di Dagospia, si inserisce anche quella della Lucarelli. Proprio Selvaggia, infatti, è riuscita a intervistare l’anello mancante del trio, Pamela Perricciolo che le ha svelato altre scomode verità.

Ieri Barbara D’Urso ha parlato proprio di questa intervista, ma ai più attenti non è sfuggito che la conduttrice non abbia menzionato la Lucarelli, ma il suo nome sia stato fatto solo dopo dall’opinionista Vladimir Luxuria:

Non è stata Selvaggia Lucarelli a dirlo ma l’intervistata, Pamela Perricciolo.

La risposta della D’Urso non è tardata ad arrivare:

Io non leggo Il Fatto Quotidiano cartaceo ma solo la versione online

Ovviamente a Selvaggia Lucarelli non è sfuggito l’ilare siparietto e ha subito usato il suo account Twitter per replicare:

Barbarella, “avrebbe fatto un’intervista a questo giornale” e “lei poi avrebbe smentito di averla fatta”. Fa abbastanza ridere. L’intervista è durata 1 ora e 34 minuti, ed è registrata. E non ho pagato nessuno per farmi dire palle, al contrario tuo. Col cuore.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: perché hanno litigato?

Una lite che va avanti da anni. Non sappiamo come il tutto sia cominciato, ma quello che è certo è che tra Selvaggia e Barbara non c’è proprio feeling. Era il lontano marzo 2013 quando la blogger decise di dire la sua sulla conduttrice Mediaset definendola: «un’arrufapopoli che non la le competenze, le capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti serie e di attualità».

E se nei salotti della D’Urso ci sarebbe il veto nel non poter nominare la Lucarelli, la giornalista non si risparmi con i suoi commenti che le sono costati anche una denuncia. Barbara D’Urso, nel febbraio 2014, ospite de Le invasioni Barbariche, è stata citata proprio da Selvaggia in un tweet che non le è piaciuto.

Anche in quell’occasione ha deciso di procedere per vie legali. Il primo appello è stato vinto proprio dalla D’Urso. Ma la guerra, tra le due, non sembra essere ancora finita.

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X