Rita Dalla Chiesa gaffe a La Vita in Diretta: Piaciuta una notte e via

‘Mi sarebbe piaciuta una notte e via’: il commento choc di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa si lascia andare a un commento ironico a La Vita in Diretta. ‘Mi sarebbe piaciuta una notte e via’.

Spontanea, ilare e molto autoironica: Rita Dalla Chiesa, volto storico di Forum, è sempre stata un bel peperino. Mercoledì 29 maggio è stata ospite nel programma di Raiuno La Vita in Diretta, in cui si è parlato di amore e di coppie. Proprio parlando di sentimenti, Rita, si è lasciata andare a un commento ironico. Il quale ha lasciato di stucco non solo i conduttori ma anche il pubblico in studio, e quello da casa.

Rita Dalla Chiesa: gaffe a La Vita in Diretta

Rita Dalla Chiesa per ben 10 anni è stata sposata con il conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018. Un amore puro e semplice, come sono sempre stati loro due, che nonostante il successo delle rispettive carriere hanno sempre conservato la loro trasparenza.

Rita, inoltre, da tempo è una delle opinioniste de La Vita in Diretta, il programma di Raiuno, in cui ieri è stata ospite. Durante la puntata si è parlato di sentimenti e nello specifico di come superare una delusione amorosa, e in quel momento che la Dalla Chiesa ha commesso una vera e propria gaffe.

«Mi sarebbe piaciuto una bo…» ha così esordito Rita Dalla Chiesa che ha cercato subito di parare il colpo, anche se ormai era troppo tardi.

Cioè… Mi sarebbe piaciuto una notte e via!

In studio tutti sono scoppiati a ridere e anche Ivan Zazzaroni ha deciso di sdrammatizzare, cercando di mettere in difficoltà l’amica e collega:

Hai detto un’altra cosa! Rita io ti conosco come una donna di una serietà

E subito Rita Dalla Chiesa ha ammesso:

Ma io l’ho sempre detto che non sono una persona seria [..] Comunque è vero, mi sarebbe piaciuto tanto, però non ci sono mai riuscita perché io sono quella che si innamora

Rita Dalla Chiesa: Mi salvo da Sola

Rita Dalla Chiesa non è solo una conduttrice di enorme caratura, ma da poco ha scritto un libro in cui ha deciso di mettere nero su bianco tutto il sentimento che nutriva nei confronti del padre. Ricordiamo che il papà era il Generale Dalla Chiesa, vittima di Mafia.

Nel salotto di Domenica In, inoltre, in una recente intervista proprio Rita ha parlato di sua figlia Giulia, di come sia una mamma apprensiva e del perché sia diventata così. Insomma la Dalla Chiesa, con la sua ironia, la saggezza e le sue fragilità appare essere sempre una grande donna.

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X