L’ex di Dani Osvaldo: “Abbandonata incinta e con una bimba di 3 anni”

Elena Braccini, ex di Dani Osvaldo, ha confessato a Oggi quanto fu difficile per lei la separazione dal calciatore, con una bimba piccola e un’altra in arrivo.

Elena Braccini, ex di Dani Osvaldo (attualmente concorrente di Ballando con le Stelle), ha rivelato a Oggi che proprio grazie alla partecipazione del calciatore al talent show le figlie avrebbero finalmente potuto rivedere il loro padre dopo ben 2 anni d’assenza. La storia d’amore tra Elena Braccini e Osvaldo sbocciò nel 2007, ma poi improvvisamente il calciatore la lasciò mentre lei era incinta:

“Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione . In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”, ha dichiarato.

Pablo Osvaldo
Pablo Osvaldo

Elena Braccini: la ex di Osvaldo e la sua confessione

Con determinazione Elena Braccini è riuscita ad affermarsi come gioielliera e soprattutto come mamma, specialmente dopo che all’improvviso Dani Osvaldo la lasciò sola proprio durante la sua seconda gravidanza. A Oggi l’ex fidanzata del calciatore ha rivelato di essere felice che le figlie abbiano potuto rivedere il padre dopo 2 anni, grazie alla sua partecipazione al talent di Milly Carlucci:

“Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno.”

I rapporti con le figlie e le nozze di Elena Braccini

La donna ha rivelato anche che attualmente Osvaldo sarebbe molto più presente con le sue bambine: “Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri.” Insomma, nessun rancore per l’ex coppia, che si è mostrata insieme anche in qualche scatto su Instagram:

Il 15 giugno Elena Braccini convolerà a nozze con il suo attuale compagno, Niccolò, che in questi anni ha cresciuto le due bambine di Dani Osvaldo come fossero le sue.

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X