Elena Braccini, ex di Dani Osvaldo, ha confessato a Oggi quanto fu difficile per lei la separazione dal calciatore, con una bimba piccola e un’altra in arrivo.

Elena Braccini, ex di Dani Osvaldo (attualmente concorrente di Ballando con le Stelle), ha rivelato a Oggi che proprio grazie alla partecipazione del calciatore al talent show le figlie avrebbero finalmente potuto rivedere il loro padre dopo ben 2 anni d’assenza. La storia d’amore tra Elena Braccini e Osvaldo sbocciò nel 2007, ma poi improvvisamente il calciatore la lasciò mentre lei era incinta:

“Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione . In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine… Un supplizio”, ha dichiarato.

Pablo Osvaldo
Pablo Osvaldo

Elena Braccini: la ex di Osvaldo e la sua confessione

Con determinazione Elena Braccini è riuscita ad affermarsi come gioielliera e soprattutto come mamma, specialmente dopo che all’improvviso Dani Osvaldo la lasciò sola proprio durante la sua seconda gravidanza. A Oggi l’ex fidanzata del calciatore ha rivelato di essere felice che le figlie abbiano potuto rivedere il padre dopo 2 anni, grazie alla sua partecipazione al talent di Milly Carlucci:

“Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno.”

I rapporti con le figlie e le nozze di Elena Braccini

La donna ha rivelato anche che attualmente Osvaldo sarebbe molto più presente con le sue bambine: “Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo. Speriamo duri.” Insomma, nessun rancore per l’ex coppia, che si è mostrata insieme anche in qualche scatto su Instagram:

Il 15 giugno Elena Braccini convolerà a nozze con il suo attuale compagno, Niccolò, che in questi anni ha cresciuto le due bambine di Dani Osvaldo come fossero le sue.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2019


Tatuaggi? No grazie. Ecco perchè Cristiano Ronaldo ha scelto di non avere tattoo

‘Mi sarebbe piaciuta una notte e via’: il commento choc di Rita Dalla Chiesa