Chi è Ivan Zazzaroni: la vita privata del giornalista sportivo

Affascinante giudice di Ballando con le Stelle, ma anche giornalista con la passione per il calcio: conosciamo meglio Ivan Zazzaroni (e la compagna Monica Gasparini).

chiudi

Caricamento Player...

Per anni caporedattore di Corriere dello Sport-Stadio, oltre che editorialista e opinionista sportivo: il nome di Ivan Zazzaroni è legato soprattutto al mondo del calcio, come ben sanno i spettatori della Domenica Sportiva e gli ascoltatori di Deejay Football Club. Si è fatto conoscere a una fetta sempre maggiore di pubblico grazie al programma televisivo Il bello del calcio e in qualità di giudice (e poi persino di concorrente) di Ballando con le Stelle. Ma sono ancora molte le informazioni da scoprire sulla sua vita privata: ecco tutto quello che c’è da sapere su Ivan Zazzaroni e compagna.

La vita privata di Ivan Zazzaroni: ex moglie, compagna e figli

Nato a Bologna il 26 gennaio 1958, è molto richiesto come opinionista sportivo, ma il suo fascino non lascia indifferente il pubblico femminile. Tuttavia, le donne dovranno mettersi l’anima in pace: Zazzaroni, sebbene non sia più sposato, ha una relazione dal 2007 con Monica Gasparini, giornalista e conduttrice.

IVAN ZAZZARONI

La storica annunciatrice di Studio Aperto Monica Gasparini e il compagno si sono trovati nel momento in cui ne avevano più bisogno, come aveva raccontato lei a Bresciaoggi: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita e provato un dolore che non passerà mai, posso condividere di nuovo valori e progetti“.

La donna, infatti, nel 2006 è rimasta vedova di Alberto D’Aguanno, marito e padre dei suoi due figli, ma grazie ad Ivan ha ritrovato il sorriso e la forza di andare avanti.

Anche Zazzaroni è uscito da una relazione precedente: è stato sposato con Cristina Canali, che pare non aver mai approvato la sua partecipazione come giurato a Ballando con le Stelle. Dalla relazione con Cristina è nato un figlio, al quale è molto legato. Inoltre, fanno parte della famiglia allargata anche i figli che Monica ha avuto dalla sua precedente relazione: Fabio e Lucia.

Il matrimonio? Può aspettare

Da diverso tempo si susseguono voci di un possibile matrimonio tra Monica e Ivan, ma loro non hanno mai commentato. Tuttavia un tweet dell’opinionista sembra molto eloquente:

Il matrimonio lo prendono più sul serio gli scapoli che non i coniugati (cit.)“, recitava un tweet di Zazza.