L’abbiamo vista in tv, alle prese con il telegiornale nei panni della giornalista, ma chi è davvero Monica Gasparini? Vi sveliamo tutto sul suo conto!

Professione e amore si sono uniti a formare un binomio vincente nella vita di Monica Gasparini. La sua esistenza è stata segnata da un grande dolore ma ha saputo rimettere in piedi il suo cuore al fianco di un nuovo compagno. Vi raccontiamo la sua biografia, fino ad arrivare alle sfumature del suo lato più intimo e riservato…

Chi è Monica Gasparini?

Monica Gasparini è una delle donne più famose del giornalismo italiano. Nata a Brescia il 17 settembre 1966, è del segno della Vergine. Ha esordito in alcune piccole emittenti locali, tra cui Teletutto, prima del fortunato approdo in casa Mediaset. Era il 1992, e le fu affidata la conduzione de L’appello del martedì insieme a Massimo De Luca…

L’abbiamo vista tra i volti di punta di Studio Aperto, dove ha lavorato tra il 1993 e il 2006, conduttrice dell’edizione preserale del tg! Nel 2007 ha esordito su Canale 5, con il Tg5 di Clemente J. Mimun. A Studio Aperto è tornata nel 2010, in veste di caporedattrice e conduttrice del tg delle 12.25. Il passaggio al Tg4 è datato 2012, ma è poi tornata al primo amore su Italia 1, anno 2014…

Chi è il compagno di Monica Gasparini?

A una carriera brillante corrisponde una vita privata altrettanto ricca di gioie, anche se non sono mancati momenti bui. Chiedersi chi sia il compagno della giornalista suona retorico, dato che lui, Ivan Zazzaroni, è un altro volto noto nel settore dell’informazione.

Non solo storico giudice di Ballando con le stelle, ma anche direttore del Corriere dello SportStadio. 8 anni più grande della sua compagna, Ivan Zazzaroni ha iniziato la relazione con lei nel 2007. Monica Gasparini è rimasta vedova nel 2006, ed era sposata con il giornalista sportivo Alberto D’Aguanno. La coppia ha avuto due figli, Fabio e Lucia.

Anche Zazzaroni ha avuto due figli dalla precedente relazione con Cristina Canali, e quella del giornalista e della bella Monica Gasparini è diventata una splendida famiglia allargata.

Monica Gasparini in 4 curiosità

-La giornalista sembra del tutto assente sui social, in quanto non sono presenti profili Facebook o Instagram ufficialmente riconducibili a lei…

-Diplomata al Liceo Linguistico, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

-Della sua storia d’amore con Ivan Zazzaroni ha fatto un tenero ritratto: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui“.

-Il primo marito della giornalista, suo collega, è morto nel sonno quando si trovava solo in casa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2022


Ivano Marino, chi è l’ex fidanzato di Alex Di Giorgio?

Chi è Francesca Cavallo: biografia e vita privata della scrittrice italiana