“A 63 anni fidanzata con un 35enne”: la storia di Erminia a Live – Non è la D’Urso

Nel salotto di Live – Non è la D’Urso è stata intervistata Erminia, una 63enne che si è fidanzata con un ragazzo keniota di 35.

Tra risate e stupore a Live – Non è la D’Urso si è presentata Erminia, che a 63 anni ha deciso di non rinunciare all’amore, neanche se di 28 anni più giovane di lei. Come visibile nel video di Mediaset Play, la donna ha raccontato di aver conosciuto il suo fidanzato Mario in Kenya durante un viaggio, e di essere intenzionata a trasferirsi lì per seguire il vero amore.

A 63 anni innamorata di un 35enne

“Adesso andrò a vivere in Africa perché lì sono riuscita a ritrovare me stessa”, ha raccontato Erminia, la donna di 63 anni ospite a Live – Non è la D’Urso che ha rivelato di avere un fidanzato 35enne in Kenya. La donna si è rifiutata di rispondere alle domande piccanti a lei rivolte da Barbara D’Urso, ma ha comunque rivelato di non avere rapporti da 6 anni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La conduttrice e i suoi ospiti hanno mostrato incertezze e perplessità sulla veridicità del rapporto raccontato dalla donna, ma lei ha controbattuto: “In Mario ho trovato un vero gentiluomo, cosa che non ho mai trovato qui.”

Il trasferimento in Africa

La 63enne ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di trasferirsi in Kenya, dove potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore. A proposito della storia d’amore tra Erminia e Mario è stato interrogato anche Vittorio Sgarbi, ospite del programma in veste di opinionista, il quale ha dato il suo “beneplacito” alla liaison. “Credo che lei sia nel giusto, credo che abbia un rapporto affettivo romantico”, ha detto il critico.

Nella puntata del 29 maggio è stata intervistata anche la madre del “finto figlio” di Pamela Prati, la quale ha rivelato di voler procedere per vie legali contro la showgirl. L’avvocato della donna avrebbe anche confessato che a portare il bambino al finto provino con la Prati sarebbe stata Pamela Perricciolo, manager della showgirl e come lei implicata nel caso Caltagirone.

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X