La maledizione della Spa di Uomini e Donne è stata spezzata – merito dei tronisti Angela e Andrea. Ecco che cosa è accaduto…

Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: Alessio Campoli e la bella influencer sono usciti insieme dallo studio di canale 5 dopo un percorso durata ben 3 mesi. Tra litigate e baci appassionati, Angela e Alessio sono riusciti a trovare il loro equilibrio e la loro armonia. Fino all’ultimo, tutti hanno pensato che la scelta, della sorella minore di Chiara Nasti, fosse Luca Daffrè. Anche per via della cosiddetta maledizione della Spa che ha colpito, fino a questo momento, corteggiatori e corteggiatrici.

Lei però è riuscita a spezzarla – e lo stesso vale anche per Andrea Zelletta…Scopriamo che cos’è questa famigerata maledizione!

Uomini e Donne: cos’è la maledizione della Spa?

Prima di Angela anche altri tronisti e troniste hanno portato i loro corteggiatori nella Spa, che poi non sono stati scelti. Questo è accaduto tra Teresa Langella e Antonio Morriconi, quest’ultimo sembrava essere la scelta della tronista napoletana, che poi gli ha preferito Andrea Dal Corso.

Anche Lorenzo Riccardi aveva scelto Giulia Cavaglià da portare in Spa e alla fine ha scelto Claudia Dionigi. Luigi Mastroianni, invece, aveva scelto di portare Valentina Galli, con cui c’è sempre stato un grandissimo feeling, salvo poi scegliere Irene Capuano!

Anche Sara Affi Fella, alla fine del suo (turbolento) percorso, è stata in villa con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ma solo il primo è andato in Spa con lui che non è stato scelto. Da maggio 2019, grazie a Angela Nasti e , possiamo continuare a sperare che la Spa non porti poi così sfiga ai corteggiatori.

Angela Nasti e Andrea Zelletta spezzano la maledizione

Prima di giungere alla scelta, Angela ha avuto un giorno e una notte per viversi i due corteggiatori all’interno di una villa. Subito la tronista ha avuto un acceso confronto con Luca, e hanno discusso. Successivamente si è recata da Alessio, in accappatoio, per rilassarsi in Spa.

Da tempo il pubblico più affezionato, al dating show, ha notato che tutti i corteggiatori che vengono portati in Spa dal tronista di turno poi non sono scelti. Ma questa volta è andata diversamente. Angela ha fatto la sua scelta non solo con la testa ma anche e soprattutto con il cuore.

Una scelta confermata anche dal collega di trono Andrea Zelletta che ha scelto Natalia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessio Campoli Angela Nasti maledizione people spa Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 30-05-2019


“A 63 anni fidanzata con un 35enne”: la storia di Erminia a Live – Non è la D’Urso

Uomini e Donne: Antonio Moriconi rivela che..