La scelta del tronista Andrea Zelletta, ecco chi…

Alla fine l’ha spuntata Natalia: Andrea Zelletta ha scelto lei preferendola alla giovanissima Klaudia: ma anche la non-scelta è stata commovente.

La scelta di Andrea Zelletta era forse la scelta più attesa della stagione 2018-2019 del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, che si è sempre mostrato molto passionale, genuino e spontaneo, ha baciato e frequentato un bel po’ di corteggiatrici, prima di arrivare alla scrematura finale con Klaudia e Natalia.

In caso non siate a conoscenza delle dinamiche del programma, Uomini e Donne, ve lo spieghiamo in breve. Il format prevede che il ragazzo sul trono scelga l’amore della sua vita tra una rosa di corteggiatrici con le quali si è frequentato per mesi sotto gli occhi del pubblico a casa e dello studio. Andrea Zelletta, alla fine, ha scelto Natalia.

Natalia Paragoni, la scelta di Zelletta

Valtellinese di Piantedo, classe 1996, dopo aver lavorato in un centro estetico, da un anno e mezzo fa la modella. In un’intervista a SondrioToday, giornale della sua città, ha rivelato di avere dei dubbi sulla scelta: Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo”.

Natalia Paragoni
fonte foto: https://www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it

Negli ultimi mesi del trono, infatti, Natalia e il tronista si sono allontanati parecchio. Era partita come una delle preferite ma, ultimamente, ci sono stati alcuni screzi che hanno fatto avvicinare il tronista alla contendente Klaudia. “Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo”.

E sì che, all’epoca del trono di Ivan Gonzalez, Natalia aveva detto all’ex tronista di essere interessata ad Andrea, dimostrandogli così una forte propensione verso di lui. Ma il modello pugliese ha sempre dubitato e ha messo la giovane spesso in difficoltà durante tutta la durata del trono.

Klaudia Poznanska: la rivale polacca di Natalia

Nata il 13 agosto del 2000, leone, Natalia è forse una delle corteggiatrici più giovani che ci sia mai state fin adesso all’interno del programma. Polacca d’origine, vive a Rieti e ha un passato come ex-cubista/ballerina in discoteca. Si è diplomata in estetica e ha la passione per il ballo.

Nel corso del trono ha mostrato l’esuberanza dei suoi diciannove anni attraverso i feroci attacchi che non si è mai risparmiata nei confronti delle altre corteggiatrici. Nonostante non l’abbia scelta il bell’Andrea ha però vissuto con lei un momento commovente: lacrime per i due, che si sono salutati con un abbraccio.

fonte foto: https://www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it, https://www.instagram.com/andreazellettareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X