Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sulla storia finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Parole dure e dirette quelle della giornalista.

Selvaggia Lucarelli non si tira indietro e dice la sua anche sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La giornalista ha voluto esporre il suo pensiero in un articolo su editorialedomani.it senza risparmiare diverse punzecchiature sulla vicenda della quale si parla ormai costantemente da giorni.

Selvaggia Lucarelli e l’addio tra Totti e Ilary Blasi

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Di seguito alcune delle parole di Selvaggia Lucarelli: “Verrebbe da dire che è vintage perfino la faccenda dell’investigatore privato pagato da Ilary per avere le prove del tradimento, ma quello non è un fatto vintage, è un fatto elitario: ci sono matrimoni sopravvissuti all’usura delle corna e dei sospetti perché non ci sono i soldi per gli investigatori privati. Perfino i dubbi bisogna poterseli permettere”.

E ancora nello specifico su Totti e le possibili ragioni dell’allontanamento dalla Blasi: “Perfino Totti, quello che ha giurato amore eterno a una sola squadra, ha rinunciato a Ilary per un altro club. […] se fosse vero quello che si legge, si entra nel regno dei cliché: lui, inedito paladino dell’amor cortese, si sarebbe invaghito al punto da andare a cena con la moglie in un ristorante e chiedere alla nuova fiamma di sedersi a un tavolo più in là, così da poterla sedurre attraverso un languido gioco di sguardi. […] Nulla, insomma, che altri mille mariti rincoglioniti dalla passione improvvisa in un matrimonio pigro non abbiano già fatto”.

E poi sulla conduttrice: “L’improvvisa passione per le foto sexy sui social, l’istinto consolatorio di sentirsi desiderabile, le foto ambigue e forse provocatorie di due cappuccini come a suggerire che sia stato un risveglio a due, il sottotesto neppure troppo subliminale di una ritrovata libertà di sedurre o di piacersi e basta. E poi, lì, in bella vista accanto al suo lettino sulla spiaggia di Sabaudia, l’affronto più feroce al marito: un libro”.

Di seguito l’editoriale della Lucarelli pubblicato con un post condiviso su Instagram con domanieditoriale.it:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Maurizio Costanzo “tradisce” Maria De Filippi e svela il suo programma tv preferito…

William e Kate, diventa virale l’indiscrezione su un presunto “tradimento”…