Cosa succede tra William e Kate? Un’indiscrezione su un presunto “tradimento” è diventata virale sui social…

Sono state ore tribolate, almeno sui social, per i Reali inglesi William e Kate. I due, in modo particolare il Principe, sono stati vittime di un’indiscrezione a proposito di un presunto “tradimento”. Tutto nasce da un messaggio divulgato dall’account @Deuxmoi che, per sua stessa ammissione, dichiara nella bio che nessuna informazione da lui pubblicata è confermata.

William e Kate, il “tradimento” è virale

Kate Middleton Principe William
Kate Middleton Principe William

Ma cosa è successo quindi sui social e perché l’indiscrezione di un possibile tradimento di William a Kate è diventata virale? Sebbene la Famiglia Reale non sia nuova a certi scandali o questioni private di un certo tipo, ecco che questa nuova vicenda sarebbe decisamente diversa dalle altre.

Come detto, a scatenare la bufera è stato l’account anonimo @Deuxmoi che ha lanciato la bomba con l’hashtag #princeofpegging facendolo diventare ben presto trend topic su Twitter

L’account specializzato in gossip ha condiviso il racconto piccante su una “relazione extraconiugale di un reale britannico (il principe William)”. Tale profilo, infatti, ha condiviso un messaggio di un insider ben informato che ha svelato le fantasie più proibite dell’erede al trono.

“E’ segreto ben noto a Londra e tra l’aristocrazia inglese”, si legge. “A una recente festa con i media inglesi, mi è stato detto che il vero motivo per cui questo reale tradiva la moglie era il suo amore per il pegging, pratica in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi”. Da qui, appunto, l’hashtag princeofpegging.

Tale pratica fa riferimento ad un gusto a livello sessuale dove è l’uomo ad essere penetrato da una donna che indossa uno strap-on dildo. “Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.

Come detto, però, non esistono conferme di quanto raccontato. Eppure, l’hashtag relativo al Principe William è diventato assolutamente virale.

Di seguito il post su Twitter di un utente che faceva notare appunto come la notizia sia andata in trend sul social network:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Selvaggia Lucarelli su Totti e Ilary: “Lui come mille altri mariti in un matrimonio pigro. E lei…”

Marcella Bella racconta: “Rimasi incinta e lui era sposato. Mi chiamò Mina per dirmi…”