La giornalista Selvaggia Lucarelli ha scritto una dura replica a Striscia la Notizia per aver mandato in onda il servizio su Ambra Angiolini senza tenere conto del momento personale che sta vivendo.

Dopo il servizio di Striscia la Notizia che consegna il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro il programma. Secondo la giornalista lo show non è stato corretto con l’attrice che sta affrontando la fine di una storia e un tradimento. Una faccenda delicata che, secondo la Lucarelli, non doveva essere sottoposta al mercato mediatico.

Selvaggia Lucarelli contro Striscia: “Mi è parso davvero crudele”

Ambra Angiolini si è da poco lasciata con Allegri dopo un tradimento. Striscia la Notizia ha fatto un servizio nel quale l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro all’attrice lasciandosi andare ad alcune battute di cattivo gusto sulla sua vicenda personale.

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha dedicato a questo un lungo post su Instagram accusando il programma di essere stato politicante scorretto nei confronti dell’Angiolini: “Il presentarsi sotto il posto di lavoro di questa donna con un microfono e infierire con battute da bar (“mica lui la tradisce con Dybala?), ridacchiare, trattare la faccenda come fosse una rissa tra soubrette, ricordate che lui- il maschio alfa- le donne le tradisce con virile serialitá, mi è parso davvero crudele. Per giunta, col morto ancora caldo“.

Dopo questo duro sfogo, la giornalista attacca duramente anche Vanessa Incontrada: “E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. “Ecco il post:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Laura Chiatti attacca Striscia la Notizia per il Tapiro ad Ambra Angiolini

Mara Venier e Maria De Filippi: amiche nella vita, nemiche senza saperlo