Vai al contenuto

GF Vip 2026, prime scintille tra Selvaggia Lucarelli e Megan Ria: c’entrano Elodie e Franceska

Selvaggia Lucarelli

Megan Ria è entrata al GF Vip 2026 e già sono scoppiate le prime scintille con Selvaggia Lucarelli a causa del rapporto con Elodie e Franceska.

Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio con una prima stoccata di Selvaggia Lucarelli a Francesco Totti, la blogger, tuttavia, ha vissuto dei momenti di tensione con Megan Ria. Tra la ballerina e la giornalista c’è stato un acceso diverbio per una vicenda in cui sono coinvolte Elodie e Franceska.

Elodie Di Patrizi sul red carpet di Cannes durante la première di De Gaulle: Tilting Iron

Cosa è successo tra Elodie, Franceska e Megan Ria

Megan Ria è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. La ragazza è nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici. Dopo l’esperienza all’interno del talent show è stata scelta come ballerina del tour di Elodie, dove ha avuto modo di conoscere anche Franceska Nuredini.

Negli ultimi mesi, però, il nome della gieffina è stato collegato anche ad un presunto flirt con la compagna della nota pop star. A quanto pare la cantante romana avrebbe mostrato una certa gelosia nei confronti della ballerina, tanto da prendere le distanze da lei, smettendo di seguirla sui social. Una mossa che lascerebbe pensare che fra le due ci sia qualcosa di irrisolto.

Lo scintille al GFVIP 2026 con Selvaggia Lucarelli: “Gossip beceri”

Proprio il rapporto fra Megan Ria ed Elodie è stato al centro di uno scambio dei pensieri di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, ha tirato in ballo il legame con la nota cantante e con Franceska Nuredini, ponendo delle domande dirette alla gieffina.

Megan parlo io ma sono solo l’ambasciatrice perché in realtà è Ilary che vuole sapere…Tu sei stata nel corpo di ballo di Elodie, ti abbiamo notata tutti perché ti fai notare. Ad un certo punto è successa questa cosa che ha fatto molto parlare il mondo del web: Elodie ti ha tolto il follow. Tutti ci interroghiamo sulla questione: perché te lo ha levato?” ha chiesto l’opinionista.

“Con Franceska non c’è mai stato nulla, se non una bellissima amicizia. Quanto alla questione con Elodie, non ho capito bene il perché. Sono qui per parlare di me, non di questi gossip beceri ha replicato la ballerina. “Sei qui per parlare di fisica nucleare? Hai sbagliato posto. Bastava dire che non ne volevi parlare. Ti ho soltanto chiesto se avevi voglia di raccontarlo: se non vuoi, non dircelo” ha risposto ancora una volta Lucarelli.

Riproduzione riservata © 2026 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2026 11:00

Benedetta Rossi, nuova vita con le figlie adottive: il ritorno al lavoro e la scelta del marito Marco