La penna graffiante non poteva che intervenire anche sul pugno dell’attore al comico, sottolineando il suo disprezzo per il gesto e la disparità di genere sull’accaduto.

Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata dal commentare anche ciò che è accaduto alla notte degli Oscar che non ha precedenti. Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock per aver fatto una battuta sulla moglie e la giornalista ha sottolineato il suo disappunto su quanto accaduto e sulla disparità di genere.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Come riporta lanostratv.it, Selvaggia Lucarelli dichiara: “Noto che anche agli Oscar c’è una bella aria distesa…Prima fanno un minuto di silenzio per la pace in Ucraina, poi Will Smith dài un pugno in faccia a Chris Rock per una battuta sui capelli rasati della moglie, che ha l’alopecia…Molto male! Se quel pugno l’avesse dato ad una comica gli avrebbero ritirato l’Oscar invece se è una cosetta tra maschi che difendono l’onore delle LORO donne va bene… Come se la moglie non fosse eventualmente in grado di rispondere quando vuole e come vuole…

Secondo la giornalista l’amore non dovrebbe mai essere usato come deterrente per alzare le mani o per fare della violenza a qualcuno per cui non giustifica assolutamente il gesto dell’attore ma lo condanna fortemente.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Selvaggia Lucarelli

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Dallo schiaffo agli Oscar al regalo di Leone a papà Fedez: tutti i gossip del weekend!

“Ho paura a chiamarlo”: scottante confessione di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo