Jacopo Lazzarini, noto come Lazza, annuncia la gravidanza della compagna Greta Orsingher con affetto e entusiasmo.

Il cantante Lazza, vero nome Jacopo Lazzarini, è pronto per un nuovo capitolo della sua vita: diventare padre. Con un post pieno di gioia su Instagram, ha rivelato che la sua compagna, Greta Orsingher è incinta.

Il post, arricchito da una dolce foto della coppia e un video dell’ecografia, ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan e non solo. “Minilazza“, ha scritto il rapper, condividendo la sua felicità con il mondo.

L’annuncio di Lazza: la reazione di Chiara Ferragni

Le reazioni al grande annuncio di Lazza non si sono fatte attendere, specialmente da parte del mondo dello spettacolo italiano.

Lazza
Lazza

Come riportato da Today.it, la cantante Laura Pausini ha espresso il suo entusiasmo con un caloroso “No ma che bello!!! Auguri ragazzi“.

Anche Emma Marrone ha affettuosamente commentato “Zia Emma“, e Elettra Lamborghini ha aggiunto: “Ma cosa dici, augurissimi“.

Il rapper Emis Killa, noto per la sua amicizia con Lazza, ha ironizzato dicendo: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe“.

Anche la nota influencer Chiara Ferragni ha lasciato un semplice ma affettuoso cuore nei commenti, segno di un rapporto sereno e senza rancori. Ciò nonostante il passato flirt tra Greta Orsingher e l’ormai ex marito.

Recentemente, Greta e Fedez si erano riavvicinati, complice la collaborazione tra Lazza e Fedez nel business e nel tempo libero, incluso il tifo condiviso per il Milan.

Chi è Greta Orsingher?

Greta Orsingher, 25 anni, è originaria di San Diego ma cresciuta a Milano, dove ha frequentato l’università IULM.

Conosciuta sul web per i suoi 45mila follower su Instagram, Greta non è nuova all’attenzione dei media, avendo partecipato al programma televisivo “Uomini e Donne” nel 2017, dove ha corteggiato Marco Cartasegna.

Oltre al flirt con Fedez, il suo profilo è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi, culminando con la sua relazione con Lazza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2024 16:45


Tommaso Stanzani: “Zorzi? Ho chiuso io. Ecco come è andata”

Verissimo, Al Bano insieme a Jasmine Carrisi: “La gioia di essere padre”