Secondo una recente indagine, c’è un età giusta in cui si dovrebbe smettere di fare “cose da giovani”, come tatuarsi, andare in discoteca o scattarsi selfie. Vediamo qual è!
Selfie, tatuaggi, concerti sono cose alla portata di tutti… o forse no? Sebbene nulla ci obblighi a rinunciare a determinate cose solo per colpa dell’età che avanza, pare che ci siano alcuni limiti.
A pensarlo sono 2mila inglesi che hanno partecipato a un’indagine sulle loro abitudini di vita, i cui risultati sorprendenti sono stati riportati sull’Huffington Post. Vediamo cosa hanno detto!
Quando si è troppo vecchi per le “cose da giovani”?
- Innanzitutto, pare che dopo i 45 anni le donne dovrebbero rinunciare ai capelli lunghi e a 47 addirittura dovrebbero dire addio una volta per tutte agli skinny jeans. Ecco qui altri risultati.
- Ai tatuaggi si dovrebbe rinunciare ancora prima: a soli 38 anni!
- E che dire dei gettonatissimi selfie? Secondo il sondaggio, dovrebbero essere vietati dopo i 34 anni (parecchie persone, tra cui molte star, sicuramente non sono d’accordo).
- La discoteca dovrebbe essere bandita una volta superati i 44 anni. Sebbene molte persone over 40 amino scatenarsi, pare che a questa età la stanchezza cominci a farsi sentire e sarebbe meglio darci un taglio.
- A quanto pare, scatenarsi non è concesso nemmeno ai concerti: sempre secondo gli inglesi che hanno partecipato all’indagine, dopo i 45 anni si dovrebbe rinunciare ai festival musicali. Ma allora anche i Rolling Stones e Bruce Springsteen sono troppo vecchi per stare sul palco?!
- A 45 anni, si dovrebbe anche rinunciare a competere con i millenials nativi digitali nell’utilizzo della tecnologia: è inutile cercare di diventare improvvisamente dei geni dell’informatica, meglio accontentarsi dell’utilizzo base di computer, smartphone, tablet e simili.
Ovviamente, non si tratta di regole rigide che tutti dovremmo seguire, ma solo del parere di un limitato campione di cittadini inglesi. Non saranno troppo rigidi?
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG