Rich Kids e Rich Parents: su Instagram le foto degli eccessi in vacanza

Spopolano su Instagram le foto delle vacanze nel lusso sfrenato dei Rich Kids e dei Rich Parents, i loro genitori. Vediamo come trascorrono l’estate i ricchi dei social.

chiudi

Caricamento Player...

Ormai tutti conoscono i Rich Kids di Instagram, i giovani miliardari che postano sul social network le foto delle loro lussuosissime vite, e i loro genitori, i Rich Parents. I loro account Instagram ufficiali sono seguitissimi, con rispettivamente 395mila e 58mila followers. MTV ha persino dedicato ai Rich Kids of Italy un docu-reality, “Riccanza”.

Il segreto del loro successo? Sicuramente lo stile di vita frenato, tra jet privati e mazzette di banconote come se piovessero, che li rende ammirati da molti, ma anche odiati da moltissimi altri. Ovviamente, se già durante l’anno non fanno altro che viaggiare in giro per il mondo e organizzare party esclusivi, potete immaginarvi come stanno trascorrendo le vacanze estive appena cominciate… diamo un’occhiata!

Le vacanze dei Rich Kids di Instagram

Per i Rich Kids di Instagram le vacanze durano 12 mesi, ma in quelli estivi i divertimenti si moltiplicano. C’è chi vola in mete esotiche coma la Malesia o i Caraibi, viaggiando a bordo di lussuosissimi jet privati ed elicotteri. Qualcuno, invece, si dedica ad arrampicate spericolate nella giungla, passeggia per Dubai con un giaguaro al guinzaglio, o solca il fiume Hudson a New York con la moto d’acqua.

Rich kids in vacanza
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/balenciaganeoprene/

C’è anche chi preferisce attività più tranquille, come girare l’Italia a bordo di una Ferrari o percorrere la costa californiana in yacht. Una delle mete più popolari, però, sembra essere il Messico, in particolare la spiaggia di Tulum. Ovviamente, le vacanze sono il momento migliore per fare shopping e contare soldi, le loro attività preferite.

Rich Parents, i genitori dei Rich Kids su Instagram

Rich kids
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/richparentsofinsta/

Mentre i figli adolescenti sperperano denaro in giro per il mondo, cosa fanno i Rich Parents? Lungi dall’insegnargli la moderazione, anche loro viaggiano a bordo di yacht, jet privati ed immense Rolls Royce, portando con sé il fedele set di valigie Louis Vuitton. Un’altra attività molto gettonata è bere costosissimi champagne, meglio se custoditi in ancora più preziose confezioni in oro massiccio. Non ci resta che invidiarli, oppure odiarli!

 FONTE FOTO: https://www.instagram.com/balenciaganeoprene/