Selfie – Le cose cambiano, quando va in onda?

Selfie – Le cose cambiano: scopri quando va in onda il reality show condotto da Simona Ventura in prima serata su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Parte lunedì 21 novembre “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Una nuova sfida per la conduttrice che, dopo il grande successo come naufraga de “L’isola dei Famosi”, ritorna in televisione con un programma tutto suo.

Selfie – Le cose Cambiano

Selfie – Le cose Cambiano è un remake de “Il brutto anatroccolo”. Ogni settimana, infatti, persone comuni e vip del mondo dello spettacolo si sottoporranno ad un percorso mirato a migliorare e cambiare il loro aspetto estetico. Un percorso, a volte, necessario per aiutare alcune persone a superare delle proprie insicurezze e dei limiti legati al loro aspetto esteriore. Ma chi guiderà queste persone verso una nuova fase della loro vita? Ci saranno tre coppie di mentori pronte a consigliare e seguire le varie fasi di trasformazioni a cui i concorrenti decideranno di sottoporsi. Un nuovo format televisivo che Mediaset ha pensato di affidare alla conduzione di Simona Ventura.

Quando va in onda

Tutto pronto per la prima puntata di Selfie – Le cose Cambiano, il nuovo format di Canale 5 in partenza lunedì 21 novembre alle 21.10. La padrona di casa, Simona Ventura, alcuni giorni fa con una foto pubblicata sui social ha presentato la famiglia di personaggi famosi e non che l’accompagneranno durante questa nuova avventura televisiva. A ricoprire il ruolo di mentori saranno:Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Saranno, invece, chiamati a giudicare il loro operato:  Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. Un cast variegato che sulla carta si preannuncia davvero scoppiettante. L’appuntamento con “Selfie – Le cose cambiano” è ogni lunedì alle 21.10 in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Facebook)