Quella di martedì 14 marzo è stata l’ultima puntata della 1a stagione, in molti si domandando se Sei donne – Il mistero di Leila 2 si farà.
Sei donne – Il mistero di Leila è una novità del 2023 tra le fiction della Rai, martedì 14 marzo 2023 è andata in onda l’ultima puntata (in totale sono state tre, ognuna composta da due episodi) e ora sono in tanti a chiedersi se Sei donne – Il mistero di Leila 2 si farà oppure no. La serie TV è infatti piaciuta al pubblico di Rai 1, come i dati di ascolto dimostrano: una media superiore ai 3 milioni di spettatori ha infatti guardando in diretta ogni puntata. Ma vediamo ora tutto quello che sappiamo riguardo all’eventuale seconda stagione della fiction.
Sei donne – Il mistero di Leila 2 si farà?
La risposta alla domanda se Sei donne – Il mistero di Leila 2 ci sarà è no. I produttori avevano infatti pensato già in origine di creare una miniserie che si concludesse proprio in un’unica stagione e i dati di ascolti, nonostante siano stati buoni, non hanno fatto cambiare idea e rivedere i piani alla produzione.
E’ così che la fiction di Rai 1 è già giunta alla conclusione. Chi ne dovesse sentire la mancanza potrà comunque rivedere tutti e sei gli episodi in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Sei donne – Il mistero di Leila: cast e trama
La protagonista principale di Sei donne – Il mistero di Leila è la PM Anna Conti, interpretata da Maya Sansa. E’ lei che avrà il compito di indagare sulla misteriosa scomparsa della giovane Leila e nel farlo incontrerà altre donne che hanno tutte avuto a che fare, in un modo o nell’altro, con la giovane.
Nel cast della fiction troviamo poi anche Isabella Ferrari, Ivana Lotito, Denise Tantucci, Cristina Park, Silvia Dina Tacente, Alessia Vassallo, Giulia Fiume, Michele De Viriglio e Simone Borrelli.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG