Come seguire sul web il bell’attore senese Francesco Arca

I riferimenti social per rimanere aggiornati sull’attore de Il bello delle donne alcuni anni dopo

chiudi

Caricamento Player...

E’ uno dei protagonisti della quarta stagione della serie in onda su Canale 5 e i suoi profili sui social sono tra i più seguiti. L’attore senese è uno dei volti preferiti di tante delle migliori fiction e serie degli ultimi anni.

La carriera di Francesco Arca è partita con i reality, la pubblicità e le fotografie per diversi brand; ma presto ha studiato recitazione e ha cominciato ad interpretare ruoli sempre più interessanti ed impegnativi.

Di recente si parla molto anche della sua vita sentimentale; dopo tantissime copertine che lo vedevano legato ad alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo, da alcuni anni ha trovato la felicità al fianco della compagna Irene Capuano, madre di Maria Sole, la loro bellissima bambina nata nel 2015.

Se volete conoscere tutto sull’attore vi forniamo i suoi contatti sui social.

I riferimenti social dell’attore senese Francesco Arca

La pagina Facebook mostra tantissime immagini della famiglia; belle e dolci le fotografie che ritraggono la piccola, ma non mancano le fotografie tratte da film e diversi progetti lavorativi dell’attore.

I suoi post ci mostrano anche tantissimi interessi, tra cui la musica.

L’immagine di copertina di Twitter mostra un bel primo piano di Francesco.

Tanti post che ci mostrano il suo impegno per diverse cause sociali: dalla cura per il territorio all’impegno contro alcune patologie.

Il profilo Instagram mostra alcune delle foto pubblicate in altri social; moltissimi gli scatti con la famiglia che mostrano il bel momento della coppia e la felicità che dimora nella casa dell’attore.

Tante le foto di scena e gli scatti con i colleghi.

I fan apprezzeranno video e post che fanno riferimento ai progetti del passato e a quelli per il futuro. L’attore è sempre molto propositivo e pronto nel lanciarsi in nuove esperienze professionali.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/francescoarca.it/