Come seguire Luigi Mario Favoloso

Il nuovo compagno e futuro marito di Nina Moric

chiudi

Caricamento Player...

Da alcuni giorni è diventata nota la proposta di matrimonio fatta da Luigi Mario Favoloso durante il compleanno della bella modella croata. Felici e innamorati da molto tempo, sognavano una famiglia insieme e il matrimonio, adesso non si tratta più di indiscrezioni ma notizie ufficiali.

Come seguire il nuovo fidanzato di Nina Moric: Luigi Mario Favoloso

Il bel ventisettenne di Torre del Greco ha conosciuto Nina Moric a Milano. Da allora si sono frequentati e ne è nata una relazione bella e ben documentata sui social media. Se volete seguire il nuovo fidanzato di Nina Moric vi sveliamo i suoi contatti social.

Da qualche tempo si parla della coppia come la regina dei media. Sembra che stiano utilizzando le abilità del ragazzo campano per sfruttare i social media e utilizzarli per creare casi mediatici; non a caso vorrebbero creare una società di comunicazione.

Ecco il contatto Instagram. Qui pubblica moltissime fotografie: belle e divertenti quelle con gli amici, romantiche quelle con Nina e in più alcuni scatti più professionali, Luigi è anche modello nel tempo libero.

Ecco il contatto Twitter.

In primo piano un bacio appassionato con Nina, moltissimi commenti e post. Spesso sono stati ragione di scontri e discussioni; non mancano infatti frasi forti e attacchi diretti spesso contro personaggi noti che hanno mosso discussioni su social e poi durante le interviste.

Potete anche seguire i contatti di Nina Moric, non mancano infatti i post con il fidanzato, anzi fin dagli inizi della relazione, la bella modella croata ha raccontato sui social del suo nuovo amore. Sembra che la conclusione sia molto vicina e dopo la proposta di matrimonio fatta durante il compleanno di Nina, pare che il matrimonio sia fissato per il prossimo autunno.

Fonte foto copertina: Facebook