Come seguire Lucio Presta sui social

Le pagine social dell’agente dei VIP

Ex-ballerino dello storico varietà italiano Fantastico, oggi Lucio Presta è marito di Paola Perego e manager di alcune tra le più importanti stelle della televisione (tra le tante: Belén, Amadeus e Bonolis). Alla sua intelligenza e al lavoro del suo team all’interno dell’agenzia Arcobaleno Tre si devono grandi successi che hanno fatto la storia, come la famosa messa in onda del quinto canto dell’Inferno dantesco recitato da Benigni senza interruzioni pubblicitarie. E oltre che dietro le quinte, Presta è attivo anche sul web: ecco come seguire Lucio Presta sui social.

La pagina Facebook

La Pagina Lucio Presta piace a più di 2500 persone. “Imprenditore nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema” recita la sezione Informazioni, e si può dire infatti che Lucio abbia costruito il suo impero proprio su questo. Le foto sulla Bacheca lo ritraggono insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e tanti altri, o intento a preparare insieme a Paolo Bonolis la messa in onda di Ciao Darwin 7. Presta usa la pagina anche per pubblicizzare eventi organizzati dalla sua agenzia, tra cui lo spettacolo di Teo Mammuccari Ricomincio da te…o. Tutto questo alternato a immagini ben più private, di vacanze al mare insieme ai suoi adorati figli.

Lucio Presta sui social: Twitter e Instagram

Su Twitter, ellepi_one ® ha un seguito ancora più consistente: più di 62 mila followers! Con loro condivide citazioni che lo appassionano, ma anche scatti della vita di grandi star che lo riguardano da vicino, come questa foto in cui Heather Parisi lo abbraccia. Su Instagram, più spazio alla vita personale: eccolo insieme alla moglie Paola Perego con il tenero hashtag #amorevincesempre, o intento a scattare foto al figlio Niccolò, con il quale ama anche fare tanti viaggi. Le vacanze sono molto presenti in generale, con foto da città italiane e non solo.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X