Segreti per avere un fisico come Belén

Belén Rodriguez ha fatto del suo fisico il suo punto di forza: ma come fa a mantenersi così?

chiudi

Caricamento Player...

La bella showgirl argentina fa sempre parlare di sé, non solo per le sue vicende ampiamente raccontate sui giornali ma anche per il suo fisico, statuario, scolpito, in poche parole perfetto: Belén è sempre bella, in tutte le mise, ma la sua straordinaria forma fisica (non dimentichiamo che ha esordito come modella e che talvolta anche oggi che ha 30 anni torna a calcare le passerelle con grande successo) non è frutto soltanto di Madre Natura.

Ma quali sono i segreti per avere un fisico come Belén? Come ha fatto a tornare in formissima in così poco tempo dopo la gravidanza?

Anche se Belén molto spesso ha sostenuto di non fare quasi nulla per mantenersi così in forma, in realtà segue una dieta quasi drastica, in cui sono previsti quasi ed esclusivamente alimenti bolliti, niente dolci e pochi carboidrati. Inoltre, ciclicamente Belén si affida alla dieta tisanoreica, molto di moda tra le vip e decisamente efficace (proprio con la tisanoreica è riuscita a mettersi in forma anche l’attrice comica e conduttrice Geppi Cucciari).

Belén unisce alla dieta anche un programma di allenamento costante e mirato, che prevede ginnastica aerobica e allenamento in palestra con pesi, tapis roulant e palla per il pilates praticamente tutti i giorni: inoltre è molto amante del mare, dove si rifugia non appena gli impegni lavorativi glielo consentono concedendosi lunghe nuotate.

Quindi, se volete essere belle e in forma come lei, iniziate prima di tutto a curare l’alimentazione e a prendervi del tempo da dedicare a un po’ di sano allenamento: anche se avete una struttura fisica diversa dalla sua e diventare come lei vi rimane difficile se non impossibile, migliorerete decisamente il vostro aspetto e prenderete una nuova consapevolezza del vostro corpo, inizierete a potervi permettere ‘quel’ vestitino che avete sempre sognato e troverete quella sicurezza personale che vi farà sentire sempre ok e bene con voi stesse.