Quando è nata la seconda figlia di Alessandro Cattelan

Il 29 febbraio 2016 nasce Olivia, la figlia di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer

chiudi

Caricamento Player...

Dopo più di dieci anni dall’inizio della loro lunga storia d’amore per la giovane e bellissima coppia arriva Nina nel 2012. Due anni dopo si fanno avanti per il grande passo e a gran sorpresa il 29 febbraio 2016 nasce Olivia, la seconda figlia di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer.

Un’altra donna in casa Cattelan: nasce Olivia, la seconda figlia di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer

Lo scorso 29 febbraio nasce Olivia, la seconda figlia del presentatore Cattelan e della modella svizzera Sauer. Ebbene sì, il conduttore di X Factor è diventato papà bis della piccola Olivia e annuncia il lieto evento in diretta radiofonica a Radio Deejay durante la trasmissione “Catteland – Chiavette nello spazio”: “Mentre Leonardo Di Caprio sollevava finalmente l’Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia”. Durante la magica notte degli Oscar una stella ha deciso di brillare più di tutte, la piccola Olivia. Una notte di gran festa quella tra il 28 e il 29 febbraio che la giovane coppia ricorderà con gioia per il resto della loro vita. Un annuncio in perfetto stile Cattelan, carico di ironia e di gioia per la nuova arrivata.

La coppia ha cercato di mantenere il massimo della riservatezza riguardo la seconda gravidanza di Ludovica, così come era avvenuto con la prima. Tuttavia, mamma Ludovica pochi giorni dopo il parto ha regalato ai suoi fan una tenera foto di lei e della piccola Olivia postata su Instagram scattata dall’amica Elena Santarelli, commentando con ironia “Hai scelto un giorno speciale… fuori pioveva… qui il sole e il nostro olio di OLIVIA”. La piccolina ha scelto un giorno davvero speciale per venire al mondo: il 29 febbraio 2016. Una data che si ripete una volta ogni quattro anni e la tenera Olivia potrà così festeggiare il suo compleanno solamente il prossimo 2020.

 

Fonte immagine copertina: instagram di Ludovica Sauer