UnoMattina avrebbe dovuto debuttare con la nuova stagione, ma lo sciopero della Rai modifica inaspettatamente i palinsesti.

Avrebbe dovuto essere il debutto della nuova stagione di UnoMattina, ma invece in onda è andato un semplice “best of” dell’anno scorso. La colpa è dello sciopero Rai che è andato a interferire con i palinsesti e l’inizio della stagione autunnale.

La puzza di bruciato ha cominciato a farsi sentire con un’edizione particolarmente lunga di Rai News, poi ecco apparire su schermo una scritta che informa sulle variazioni inattese che lo sciopero avrebbe potuto avere sulla programmazione regolare. Nulla di strano, ma in pochi si sarebbero aspettati che lo sciopero Rai andasse a intaccare l’inizio della nuova stagione di UnoMattina.

Invece, ecco che sul piccolo schermo va in onda una sorta di “best of” dell’anno scorso, con Monica Giandotti e Marco Frittella che parlano delle fake news riguardanti il Covid-19 e le procedure igientiche corrette quando si torna a casa. Insomma, una finestra sul passato che avrebbe tranquillamente potuto rimanere chiusa.

Il debutto di UnoMattina, quindi, slitta a domani martedì 14 settembre, alle ore 7.10.

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Uomini e Donne, i nuovi tronisti vengono svelati su Instagram

Orietta Berti a Scherzi a Parte: imprigionata su un’auto guasta