Scarpe Charlotte Olympia Collezione estate 2016

Scarpe Charlotte Olympia, la collezione estate 2016: tacchi alti e tanto colore

chiudi

Caricamento Player...

Le scarpe Charlotte Olympia si caratterizzano generalmente per una straordinaria originalità, con la predilezione per delle strutture molto alte e dei tacchi che arrivano anche a 15 centimetri di altezza. La collezione estiva del bellissimo marchio si caratterizza proprio per dei modelli di questo tipo:  abbiamo, infatti degli splendidi sandali con tacco stiletto rivestito e plateau di 4 centimetri con degli inserti gioiello lungo il tallone e la punta, che lasciano poi il passo a dei modelli in satin pastello nelle sfumature del giallo ocra e magenta.

Scarpe Charlotte Olympia, rosa quarzo e azzurro serenity per i modelli dominanti della stagione calda

La collezione si arricchisce poi di sandali con dei tacchi scultura dalla forma alquanto astratta in total black e con delle varianti con tronchetto più largo di un normale stiletto con fasce intrecciate sul collo del piede. Ad essere meno eccentrici sono i sandali con il plateau di 1 centimetro ed applicazioni originali dietro il tallone, modelli da sera e da cerimonia fatti in satin nero, rosso fuoco o anche in tonalità più delicate.

Scarpe Charlotte Olympia, decolletes, slippers e pumps alla moda per l’estate

Non mancano modelli più eccentrici anche nel campo delle dècolletès dove a dominare sono il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity che sono stati già eletti come colori dominanti della stagione calda e si innestano radiosi sulle scarpe firmate da Charlotte Olympia. Molto belli anche i mocassini con tacco, le pumps a punta tonda o anche più allungata e che riprendono uno stile vintage ma spiccano anche le scarpe con le stampe che caratterizzano tutta la superficie e che caratterizzano modelli con tacco gioiello e applicazioni molto colorate lungo il plateau.

Coloro che amano le scarpe più comode ma senza rinunciare all’amore per la moda, non potranno fare a meno di amare le slippers Kitty che presentano una testa di gattino sulla punta e dove sono presenti stampe di tartan e applicazioni di borchie colorate con i colori più alla moda di questa stagione.

FOTO COPERTINA: CHARLOTTE OLYMPIA FACEBOOK