Scarpe da abbinare a jeans flare

I tacchi sono la scarpa giusta da abbinare ai jeans flare.

chiudi

Caricamento Player...

Le scarpe da abbinare a jeans flare sono tutte quelle con i tacchi: sottile o grosso, comodo o a spillo, lo scopo è creare l’effetto ottico di una gamba lunghissima e slanciata, per dare la giusta proporzione alla “campana”. Vanno bene anche gli stivaletti a tacco medio e comodo, gli stivali col tacco alto, gli ankle boots, ma anche le zeppe o gli stivaletti col plateau.

Guardando le sfilate e le vetrine in cui sono prepotentemente tornati i jeans flare possiamo notare che sono perfette anche le scarpe a punta che sbucano dall’orlo, ma la scelta è ampia. Ci sono anche le sabot (quelle di GUCCI con doppia banda sono tra gli highlights della stagione) ed alcune ballerine con tacco medio, che vanno benissimo sotto i jeans a zampa, così come anche le sneakers di pelle bianca, un cult che si abbina sempre a tutto.

Inoltre sotto i jeans flare si possono abbinare anche le chelsea boot con punta triangolare e tacco basso oppure i sandali con plateau e tacco largo, l’importante è slanciare la figura, visto che questi jeans sono corti ad altezza caviglia e scampanati (flare) nella parte bassa.