Boom di viste per Scalo Milano, il nuovo City Style District inaugurato in provincia di Milano: in pochi giorni si sono registrate oltre 150.000 visite.

Il nuovo centro commerciale Scalo Milano è stato inaugurato lo scorso 27 ottobre a Locate Triulzi e in pochissimi giorni ha registrato oltre 150.000: un grande successo visto che ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio nuovo quartiere, fortemente integrato con il tessuto urbano, in grado di offrire al pubblico, per la prima volta in Italia, il meglio di arte, fashion, food e design nello stesso luogo.”

Tomaso Maffioli di AD di Promos, società che cura la gestione del centro, ha dichiarato:

La collocazione territoriale di Scalo Milano è uno dei plus vincenti per il nuovo City Style District. L’accesso diretto dal passante metropolitano S13 (la Fermata Locate di Triulzi è a solo 100 metri dall’ingresso) e l’ampissimo parcheggio multipiano gratuito hanno permesso ai clienti, che in questi giorni hanno visitato Scalo Milano, di raggiungere la struttura senza creare rallentamenti o blocchi alla circolazione.

Si tratta di una vera e propria cittadella dello shopping, che ha come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza italiana per quanto concerne design, fashion e food. 

Scalo Milano sarà aperto 7 giorni su 7 e gli orari sono i seguenti: 

  • FASHION/DESIGN: Domenica-Mercoledì 10:00/21:00, Giovedì-Sabato 10:00/22:00
  • FOOD: Lunedì-Domenica 10:00*/ 23:00 (*Caffè: 09:00 – 23:00)

Numerosissimi i brand che troverete all’interno del shopping district:

  • DESIGN: Alessi, B&B Italia, Bialetti, Calligaris, Cappellini, Cassina, Corsini Night Experience, Dada, Kartell, Kartell Lights, La Casa dei Sogni by Caleffi (Trussardi Home – Cavalli Home Linen – Carrara – Mirabello), Liv’In De’Longhi Store (De’Longhi – Kenwood – Braun – Ariete), Luxury Living (Fendi Casa – Trussardi Casa – Heritage Collection), Molteni&C, Natuzzi Italia, Poliform, Poltrona Frau, Scavolini, Tempur,  Varenna e Vitra.
  • FASHION: a.testoni, Angelico, b|t|f Blutime Fashion, Baldinini, Bomboogie, Borbonese, Calvin Klein, Calvin Klein Underwear, Converse, Delsey Paris, DoDo, Douglas, Fratelli Rossetti, Freddy, Gattinoni, Gaudì, G-Star Raw, Guess, H18 Shop, Ixos, Kappa, Karl Lagerfeld (il 1° store monomarca italiano), K-way, L’Erbolario, Levi’s, Liu Jo, Liu Jo Uomo, Liviana Conti, MCS, Melluso, Meltin’ Pot, Moleskine, Napapijri, Navigare, Nike Factory Store, O bag .store, Outly, Patrizia Pepe, Pepe Jeans London, Piquadro, Pupa, Refrigiwear, Salewa, Superga, Swarovski, Swatch, Timberland, Tommy Hilfiger, Twinset – Simona Barbieri, Twinset U&B (Underwear/Beachwear), Vans
  • FOOD: ood: C House Cafè & Restaurant, Doppio Malto – Fabbrica di Birra, El Pan D’Na Volta, Fresco, La Piadineria, Lindt, Mc Donald’s, Nespresso, Panini Durini, Roadhouse Restaurant, Rossopomodoro, shi’S, Spontini Milano 1953.

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2016 12:32


Moda Tokyo, sfilano gli abiti futuristici di Leonard Wong

Calze parigine: come abbinarle per un outfit impeccabile