Save My Bag autunno inverno 2016: dal Giappone arriva la borsa Geisha

Save My Bag autunno inverno 2016 presenta a Milano Fashion Week la nuova borsa Geisha con stampa orientale proveniente dal Giappone

chiudi

Caricamento Player...

Save My Bag autunno inverno 2016 ha presentato, durante un cocktail party a Milano Fashion Week, la nuova borsa Geisha con stampa orientale proveniente dal Giappone. La presentazione, di ispirazione e atmosfera tipicamente giapponese e orientaleggiante,si è svolta in uno spazio esclusivo e personalizzato Save My Bag in via Tortona.

Save My Bag autunno inverno 2016

Save My Bag autunno inverno 2016 propone la borsa Geisha in edizione limitata. Geisha ricalca lo styling delle rinomate borse Miss, Miss 3/4, Weekender, Popstar, Principe e della recente Bubble.

La nuova Bag è un omaggio al fascino della civiltà antichissima e misteriosa del Giappone, riletto in chiave contemporanea. Geisha rappresenta una borsa dal sapore orientale realizzata in Poly-fabric con Lycra e personalizzata dalla stampa.

La stampa evoca i bellissimi volti di porcellana delle geishe e sullo sfondo si notano antiche stampe e grafismi e frammenti di tessuti di nobili kimono. La raffinatezza e l’eleganza della tradizione orientale si riflette nei segni nitidi ed intensi di straordinario rigore formale.

La stampa riprende il mood della stagione autunno inverno 2016 con tonalità calde e naturali. I tratti dei volti raffigurati sono ravvivati da accesi tocchi vermigli di labbra e occhi, un mood jap che dona femminilità ed eleganza.

Fra le altre proposte di stagione presentate da Save My Bag non può mancare il secchiello Bubble. Un secchiello pratico e adatto a tutte le mise, proposto in 10 varianti di colori: dai più brillanti ai metallics.

Colori perfetti per valorizzare ogni look, dall’urban style al casual chic… Le borse Miss si arricchiscono di 4 tonalità sparkling: bolero (bordeaux), preludio (blu scuro), filigrana (argento) e lurex (dorato). I colori per essere più rock, pop ma anche romantiche e sensuali…

I creativi di Save My Bag hanno realizzato anche Poly-pillow, un cuscino dal design essenziale in Poly-fabric con Lycra. Poly-pillow è proposto in 2 dimensioni e 12 allegri colori che donano l’inconfondibile tono di vivacità e allegria.