Sui social è spuntato un nuovo video di Sara Affi Fella, in cui l’ex tronista è protagonista di una pubblicità di un salone di parrucchieri.

Il profilo Instagram di Sara Affi Fella, investito di critiche all’indomani dello scandalo che ha visto protagonista l’ex tronista, resta ancora disattivato. Sui social però saltuariamente, continuano a comparire video con l’ex tronista, ed è proprio il caso di quello del salone di parrucchieri Idola Saloon che sta facendo in queste ore il giro del web. Sono in molti a chiedersi infatti se si tratti di un video di sponsorizzazione o meno, e se l’ex tronista vi abbia preso parte prima o dopo lo scandalo.

Sara Affi Fella: il video nel salone di parrucchieri

Dopo il suo ritiro da Instagram, Sara Affi Fella era ricomparsa nello scatto social di una sua amica, e poi in quello di alcuni fan che l’avevano incontrata casualmente in un centro commerciale. Adesso a incuriosire il popolo dei social è un video di Idola Saloon, in cui si vede l’ex tronista nel salone di parrucchieri:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@tronoclassiconews_) in data:

Oltre agli immancabili haters che hanno preso di mira il breve clip, molti fan hanno espresso le loro perplessità sul video, chiedendosi se sia stato girato prima o dopo lo scandalo. Quel che è certo è che il profilo Instagram di Sara Affi Fella resta disattivato, e per il momento l’ex tronista non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Sara Affi Fella: Maria De Filippi e lo scandalo

Recentemente sullo scandalo che ha visto protagonista Sara Affi Fella e il trono di Uomini e Donne si è espressa anche la conduttrice Maria De Filippi, che fino ad ora aveva preferito mantenere un ruolo distaccato riguardo la vicenda.

“Quando mi hanno detto al telefono di chi c’era lì seduto e di quello che era successo, io ho risposto che non ci credevo. Solo quando mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo ex ci ho creduto. Avrei messo la mano sul fuoco, ci avrei messo 10 dita su di lei. Non mi fido più del mio istinto, mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale che avevo su di lei”, ha dichiarato la conduttrice, lasciando intendere di non riporre più la stessa fiducia che nutriva prima nei protagonisti del suo programma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sara_affi_fellaa/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Maria De Filippi people Sara Affi Fella scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Paola Caruso: la foto senza veli col pancione fa infuriare i fan!

Chi è Elisa Del Genio, la “Elena” de L’amica geniale