Su Instagram Paola Caruso è finita nella bufera dopo aver postato uno scatto che la ritraeva, praticamente senza veli, in un centro estetico.

I fan dei social non hanno apprezzato lo scatto di Paola Caruso in déshabillé sui social, e in molti le hanno intimato di non postare simili foto adesso che sta per diventare mamma. Polemiche simili non hanno visto protagonista solo la showgirl, e in passato anche alcune sue più famose colleghe (come Chiara Ferragni e Belen Rodriguez) si sono difese dagli attacchi social per via delle loro foto ritenute troppo spinte o volgari. L’ex Bonas di avanti un altro ha replicato proprio attraverso Instagram: “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più e per sfatare il mito che le donne incinte sono brutte e depresse.”

Paola Caruso: lo scatto senza veli su Instagram fa infuriare i fan

Paola Caruso è al sestro mese di gravidanza, e se l’annuncio della lieta novella aveva già aperto polemiche social (visto che il compagno l’avrebbe abbandonata non appena ha saputo che sarebbe diventato padre), l’ex Bonas di Avanti un altro non smette di far discutere per i suoi scatti osé. In una delle sue ultime foto Paola Caruso ha mostrato le sue curve generose e l’evidente pancione, mentre si godeva un momento di relax in un centro estetico. In molti hanno preso di mira lo scatto, intimando alla showgirl di mostrare maggiore decoro via social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Paola Caruso: la gravidanza e la nascita del suo primo figlio

All’indomani del suo annuncio su Instagram, in cui rivelava il già evidente pancino e confessava di essere incinta, Paola Caruso ha  anche accusato il proprio ex compagno nonché padre del bambino, di averla abbandonata improvvisamente.

L’uomo, Francesco Caserta, ha dichiarato di non essersi voluto esimere dalle proprie responsabilità e di voler cercare un modo per risolvere la situazione con l’ex fidanzata: “Ribadisco di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto ad ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa di insanabile distanza caratteriale”, aveva dichiarato al salotto di Barbara D’Urso. Come andrà a finire tra lui e Paola Caruso?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesco Caserta paola caruso people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Giordana Angi: il coming out ad Amici

Sara Affi Fella è tornata: ecco dove!