Ad Amici 2018 la cantante italofrancese Giordana Angi ha fatto pubblicamente coming out, e ha espresso i propri apprezzamenti per la ballerina Elena D’Amario.

Il coming out di Giordana Angi ad Amici di Maria De Filippi è arrivato naturalmente, durante un’intima chiacchierata della cantante con l’amico Alessandro Casillo, a proposito di sentimenti e vita privata. Poi, durante il daytime, la cantante ha pubblicamente affermato:

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo.  Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno.”

Giordana Angi: il coming out ad Amici 2018

All’interno del talent di Maria De Filippi, Giordana Angi ha confessato serenamente il proprio orientamento. E poi, sempre confidandosi con l’amico Alessandro Casillo, la giovane cantante si è lasciata andare a un apprezzamento sulla ballerina Elena D’Amario: “Elena è bellissima. Non è umana. Secondo me è una delle donne più belle al mondo”, ha dichiarato la ragazza.

Giordana Angi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giordanaangi/

Giordana Angi: Tiziano Ferro e la carriera della cantante

Classe 1994, Giordana Angi è nata a Vannes, in Francia, ma è cresciuta a Latina. Pur essendo giovanissima, nella sua carriera annovera già una partecipazione a Sanremo e due importanti collaborazioni come autrice: una con Nina Zilli e l’altra con Tiziano Ferro.

“Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei”,  aveva dichiarato Tiziano Ferro a TV Sorrisi e Canzoni, parlando di Giordana Angi. Insomma, la carriera della giovane cantante sembra rosea, e anche su Instagram i suoi fan sembrano impazienti di ascoltare le sue novità musicali!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giordanaangi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giordana Angi people scelte della redazione tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Emilio Carelli: il ritratto completo del giornalista pentastellato

Paola Caruso: la foto senza veli col pancione fa infuriare i fan!