Sara Affi Fella: il nuovo fidanzato è…

Sara Affi Fella ha un nuovo amore? Secondo indiscrezioni sì, e si tratterebbe di un calciatore di serie C.

Da settimane circolano voci ormai su un presunto nuovo amore di Sara Affi Fella, e adesso la conferma sembrerebbe arrivare da alcune stories pubblicate dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne: secondo IlvicolodelleNews, lei e il calciatore Francesco Fedato avrebbero pubblicato le immagini dello stesso identico paesaggio, e entrambi avrebbero scritto reciprocamente le loro iniziali.

Sara Affi Fella e Francesco Fedato stanno insieme?

Qualche settimana fa Sara Affi Fella, incalzata dai fan con domande a proposito del suo presunto nuovo amore, aveva replicato: “Ve lo dirò io chi è!” Lasciando intendere che avrebbe aspettato il momento opportuno per confermare la sua storia d’amore.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

Il Vicolodellenews ha poi scoperto che sia lei che il calciatore del Trapani (momentaneamente in prestito al Foggia) Francesco Fedato, hanno postato su Instagram alcune immagini identiche. Segno evidente che i due fossero insieme , e la prova ulteriore sarebbero le due iniziali che, reciprocamente, avrebbero scritto attraverso le proprie stories.

Sara Affi Fella e il ritorno social

Insomma, dopo lo scandalo mediatico a Uomini e Donne (che le era costato l’abbandono degli sponsor e forse, chissà, anche la fine della storia con Vittorio Parigini), sembra che Sara Affi Fella sia riuscita a ritrovare un po’ di serenità. Qualche settimana fa l’ex tronista è tornata a sorpresa su Instagram, e ha chiesto di poter essere lasciata in pace dalla continua pioggia di critiche e insulti piovuti su di lei in questi mesi.

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. (…) Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà, ha dichiarato Sara Affi Fella attraverso le pagine di Chi. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X