Meghan Markle sceglie New York per il baby shower

Meghan Markle festeggerà l’arrivo del suo royal baby con gli amici di New York: un’altra scelta contraria al protocollo reale.

Secondo il New York Post Meghan Markle avrebbe scelto di festeggiare l’imminente arrivo del suo bambino con un baby shower newyorkese. La duchessa insomma avrebbe surclassato ancora una volta la scelta di festeggiare in famiglia a Londra, e avrebbe preferito stare con i suoi amici di sempre. Alla festa non saranno presenti William e Kate, e ovviamente neanche la Regina Elisabetta.

Meghan Markle: baby shower organizzato a New York

Stando a quanto riportato dal New York Post, ad occuparsi dell’organizzazione del baby shower in onore di Meghan Markle e del suo primo figlio è stata l’amica di sempre Jessica Mulroney, designer d’abbigliamento e personal stylist di Meghan.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

L’esclusivo party, la cui lista d’invitati è al momento top secret, avrà luogo in un lussuoso albergo à la page, nell’Upper East Side. La decisione sarebbe stata proprio della duchessa del Sussex, che anche stavolta avrebbe fatto storcere il naso ai parenti di Harry.

Meghan Markle e il principe Harry: il presunto accordo di divorzio

Da mesi ormai circola la voce che la duchessa sia vista di cattivo occhio da gran parte della corte, dalla Regina Elisabetta e anche da sua cognata Kate Middleton, la quale avrebbe persino evitato d’invitarla alla sua ultima festa di compleanno.

Meghan avrebbe preso delle decisioni per nulla conformi a quelle determinate dal protocollo reale e sembra che, se le cose tra lei e Harry dovessero mettersi male, sarebbe già pronto un accordo di divorzio.

Se i duoi duchi del Sussex dovessero separarsi, a Harry andrebbe la custodia del loro bambino mentre a Meghan spetterebbe una “liquidazione” di 37 milioni di dollari, e ovviamente l’immediata perdita dei titoli nobiliari. Intanto a corte fervono i preparativi per l’arrivo del primo royal baby del principe Harry, atteso per la fine di marzo!

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X