Meghan Markle e Harry in crisi? Ecco perché

Le voci sulla presunta crisi tra Harry e Meghan Markle si fanno sempre più insistenti, e addirittura si parlerebbe di una procedura di divorzio già in atto.

Harry e Meghan Markle sono in crisi? Secondo i tabloid britannici sì, e il divorzio della coppia sarebbe sempre più imminente. Il Sun riporta addirittura che la procedura di separazione tra i due sarebbe già stata stipulata, e che in essa sarebbe previsto anche un accordo sull’affidamento del royal baby (di cui Meghan è incinta), che resterebbe a vivere a Londra sotto la tutela paterna. All’ex attrice invece verrebbe tolto il titolo di duchessa, e le sarebbe offerta una “liquidazione” di 37 milioni di dollari.

Harry e Meghan Markle in crisi? Ecco cosa sarebbe successo

Secondo indiscrezioni riportate dal Sun alla base della presunta crisi tra Harry e Meghan (presto genitori del loro primo figlio, e sposi da meno di un anno) potrebbe esserci la decisione di Meghan di farsi aiutare nella crescita del suo primogenito dalla mamma Doria Ragland.

Principe Harry Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Le cure del piccolo quindi sarebbero seguite dalla suocera di Harry, e non da una tata come gli altri royal babies della famiglia reale. La decisione avrebbe fatto storcere il naso anche a Queen Elizabeth che, stando alle rivelazioni dei tabloid britannici, non avrebbe visto di buon occhio Meghan fin dal suo ingresso nella monarchia.

Meghan Markle e il protocollo reale: la crisi con la Regina Elisabetta

Sono innumerevoli le volte in cui la neo duchessa del Sussex avrebbe infranto il protocollo reale, a partire dal fatto di essersi già sposata una volta prima di convolare a nozze con Harry, fino al fatto di aver fatto scappare a gambe levate più d’uno dei suoi assistenti personali.

Meghan sarebbe di visioni piuttosto progressiste rispetto all’educazione da impartire al suo bambino, e secondo molti le sue idee non si rispecchierebbero appieno in quelle volute dalla Regina.

Per la stanza del primo figlio di Harry, la duchessa avrebbe speso la bellezza di 3 milioni di sterline, e da mesi ormai sarebbe famosa per le spese folli nelle sue scelte in fatto di abiti e arredi. Come andranno a finire le cose tra lei e il principe? Per il momento dall’account ufficiale di Kensington Palace non trapelano notizie, e i fan della monarchia sono in attesa di conoscere le sorti della coppia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

X