Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: il video hackerato

Un hacker ha diffuso un video intimo di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: lo hanno visto già 3 milioni di utenti.

Lewis Hamilton e la cantante Nicole Scherzinger si sono lasciati 3 anni fa, dopo 8 anni d’amore e la promessa di una vita insieme. Alla star delle Pussycat Dolls e al pilota di Formula 1 non avrà di certo fatto piacere che, qualche giorno fa, un hacker sia riuscito ad impossessarsi di un video privato risalente ai tempi del loro amore. Nel breve clip i due, appena svegli, si dicono parole dolci e si scambiano baci e coccole.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: il video hackerato

Sarebbe stato hackcerato a Nicole Scherzinger il video incriminato che ritrae la stupenda cantante durante un momento intimo con l’ex fidanzato Lewis Hamilton. Il clip è presto diventato virale in rete, e i fan dell’ex coppia d’oro lo hanno ben presto visualizzato e condiviso.

NICOLE SCHERZINGER
NICOLE SCHERZINGER

Il filmato dura due minuti e mezzo ed è stato visto almeno 286.000 volte su Instagram in una sola notte: ovviamente risale all’ultimo periodo in cui il pilota di Formula 1 e la cantante sono stati insieme, e quindi a prima del 2015.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: la vita dopo la separazione

Oggi Nicole Scherzinger è legata al tennista Grigor Dimitrov. Lewis Hamilton invece, secondo indiscrezioni, avrebbe avuto di recente una liaison con la rapper statunitense Nicki Minaj, ma per il momento non vi  sono conferme.

In un’intervista al Sun all’indomani della loro rottura, Nicole Scherzinger aveva rivelato quanto fosse stata difficile per lei la rottura da Lewis Hamilton: “Penso ancora di provare dei sentimenti forti per lui ma mi auguro che potremo rimanere amici. Amo Lewis e sono sicura che anche lui ami me. Ci siamo augurati felicità ed ogni bene. Ora per me è il momento di pensare ad andare avanti nella mia vita”. 

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X