Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: la verità sulla notte trascorsa a Isla Bonita

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi? La verità del fratello minore di Belen Rodriguez!

Dopo aver trascorso una notte tra baci ed effusioni a Isla Bonita, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno raggiunto di nuovo gli altri naufraghi che ovviamente sono stati curiosi di sapere come avessero trascorso la nottata. Marco Maddaloni, senza troppi giri di parole, ha anche chiesto a Jeremias se lui e Soleil fossero andati a letto insieme e il fratellino di Belen, pur senza rispondere esplicitamente, gli ha lanciato un ampio sorriso.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: amore all’Isola dei famosi

La passione è scoppiata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: all’Isola dei Famosi i due hanno ormai apertamente rivelato di provare una forte alchimia l’uno per l’altra.

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanityfail_/?hl=it

“Ho fatto bene a scegliere Jere. C’è un forte trasporto e non potevo scegliere meglio. La cosa che ho scoperto è sicuramente una dolcezza e una simpatia assurda che sicuramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? Assolutamente no. Per me, questa è l’essenza della felicità, ha raccontato Soleil Sorge in un confessionale.

Tra i fan del programma sarebbero tantissimi quelli a voler conoscere i nuovi sviluppi della storia tra Soleil e Jeremias, ma su Instagram sono in molti anche ad aver manifestato forti dubbi sulla veridicità dei sentimenti dei due naufraghi. Alcuni haters li accusano infatti di aver dato inizio alla liaison solo per acquisire ulteriore popolarità e ricevere i favori del pubblico.

Anche tra Ghezzal e Ariadna Romero sboccerà un nuovo amore?

Anche a Playa Uva intanto sembra che stia per nascere una nuova coppia di naufraghi: durante un’intima chiacchierata notturna, l’ex calciatore
Abdelkader Ghezzal ha dato un bacio sulla guancia a Ariadna Romero.

 È un figo pazzesco. Non sapevo dove dormire, lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e mi ha fatto spazio”, ha detto la cubana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanityfail_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X