Achille Lauro potrebbe essere l’erede di Amadeus al Festival di Sanremo, possibilità che il cantante non disdegna per niente.

Uno dei protagonisti del momento è sicuramente Achille Lauro, che nel mondo musicale italiano è diventato un vero e proprio fenomeno. La settimana prossima parteciperà a Sanremo 2022 in gara tra i Big, ma chissà potrebbe diventare il prossimo conduttore?

Achille Lauro ha sicuramente segnato le ultime edizioni del Festival di Sanremo, sia da concorrente che da co-conduttore lo scorso anno, dove presentò sul palco dell’Ariston le sue opere d’arte musicali. Ma il cantante non sarebbe contrario a presentare la kermesse, come lui stesso ha fatto capire.

Ecco cosa ha confessato a FQ Magazine: “Se me lo offrissero molto volentieri. Sono molto felice del Sanremo di quest’anno perché è molto ‘giovane’ e soprattutto ci sono artisti che si sono aperti anche alla musica punk e sperimentale. Quindi sono fiducioso nelle nuove leve”

Inoltre, il cantante ha raccontato cosa vuol dire per lui Sanremo, un momento molto importante oltre la gara: “Per me Sanremo vale come un live, o come un programma tv di quattro minuti, uno spettacolo mio a 360 gradi”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Terribile lutto per il famoso attore: il figlio aveva solo 26 anni

Charlene di Monaco compie gli anni, ma nel modo più triste…