Fiorello continua a svelare alcune anteprime sul Festival di Sanremo 2023: gli ultimi indizi parlano di un ospite internazionale da urlo.
Da Viva Rai 2, Fiorello mantiene alta l’attenzione sul Festival della Musica Italiana. Amadeus, spesso suo ospite seppur in video o video chiamata, ha recentemente mostrato in anteprima la scenografia che caratterizzerà questa 73esima edizione della kermesse e ha scelto il programma della mattina di Rai 2 per annunciare gli ospiti. Ma, proprio nelle ultime ore, Fiorello si è lasciato scappare un clamoroso spoiler su una special guest internazionale.
Madonna a Sanremo 2023?
Con il suo solito fare ironico, Fiorello ha raccontato di essere stato contattato da Amadeus e Morandi per conoscere in anteprima gli ospiti della serata dei duetti.
“Ieri mi hanno chiamato, mi dice Morandi, incalza Amadeus: ‘Fiore ti diamo tutti i nomi dei duetti…e me li spoilerano tutti ieri pomeriggio – ha raccontato lo showman siciliano lasciandosi andare poi ad un annuncio fuori programma -. Ora dico quello che avrebbe dovuto dire Amadeus domenica a Domenica In: ‘Ci sarà come ospite un’artista internazionale, donna, di origini italiane. E non è Lady Gaga”.
Le parole di Fiorello, dunque, hanno fatto subito pensare alla partecipazione di Madonna a Sanremo 2023. Ma per l’annuncio ufficiale si dovrà attendere.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG