Sul palco dell’Ariston Fiorello racconta come ha conosciuto il padre di Matteo Berrettini, quando era più giovane.

Fiorello non ha deluso il pubblico del Festival e già la primissima sera ha regalato sorrisi alla platea e al pubblico da casa. Dopo aver ironizzato su quanto Amadeus lo avesse “forzato” a tornare all’Ariston, lo showman racconta a Matteo Berrettini, il campione di tennis, come avesse conosciuto il padre.

Le dichiarazioni di Fiorello

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, Fiorello ha svelato al pubblico e a Matteo Berrettini come ha conosciuto suo Luca Berrettini, il padre del tennista: “C’è una storia particolare che ci lega. Io quando lo vidi giocare per la prima volta dissi: “Ah guarda, Matteo Berrettini, incredibile”. Io una volta facevo l’animatore nei villaggi. Ci lavorava un ragazzo che faceva il maestro di tennis e anche lui si chiamava Berrettini. Ma non c’entra niente con lui. Lui era biondo con gli occhi azzurri. Lui è moro… E invece era il papà

A questo punto, sia lo showman che il conduttore sono scesi in platea per salutare i genitori del campione in un momento davvero molto carino e toccante. L’aneddoto è stato davvero molto divertente ed è piaciuto molto anche al pubblico da casa e in sala.

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2022 12:56


La commovente dedica di Achille Lauro alla mamma: “Ti regalo il Festival”

Drusilla Foer su Pillon: “Un artista prima lo si ascolta, poi si esprime un’opinione”