Sanremo 2020: i look delle donne alla conferenza stampa

Sanremo 2020: i primi meravigliosi look delle donne!

In attesa di vedere gli abiti che indosseranno durante le serate del festival, sveliamo i look della conferenza stampa delle donne di Sanremo 2020.

Per i look delle serate dovremo ancora attendere fino al 4 febbraio 2020, ma alcune delle bellissime co-conduttrici del Festival non ci hanno fatto attendere molto per sfoggiare i loro look da campionesse di stile! Vediamo insieme quali erano i loro outfit per la tanto attesa conferenza stampa del 15 gennaio, nella quale hanno dimostrato di avere grinta e stile.

I look della conferenza stampa di Sanremo 2020

Cinque donne meravigliose, tutte differenti tra loro, hanno affiancheranno Amadeus nell’avventura della conferenza stampa per presentare Sanremo 2020 e noi sappiamo che le sorprese non mancheranno, soprattutto per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare durante le serate.

Vediamo cosa hanno deciso di indossare per la conferenza stampa ufficiale.

Antonella Clerici

Antonella Clerici, ha optato per un look denim molto casual, blazer in jeans, pantaloni a zampa, perfetta nella sua semplicità. Il tocco di stile è stato dato dall’accessorio, una borsa Dior che completava il suo outfit sobrio e glamour.

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha indossato un outfit firmato Etro. Un tailleur dai toni naturali ed eleganti.

Borsa e scarpe rendono il tutto armonico: le scarpe tono su tono con il tailleur mentre la borsa, una delle tante della sua collezione, è una Birkin Hermes, lussuosissima e in pelle di struzzo.

Francesca Sofia Novello

Francesca Novello ha scelto un minidress firmato Ferretti bianco. Li ha abbinati ad un paio di stivali scamosciati che si intonano perfettamente al cappotto che sottolinea molto bene il suo fisico scolpito.

Anche la borsa che completava l’outfit era targata Alberta Ferretti, tono su tono col vestito, per uno stile inconfondibile.

Emma D’Acquino

Emma D’Acquino, in accordi col brand Ferragamo ha optato per un lungo cappotto in pelle, un abito fantasia e scarpe décolleté, coordinate perfettamente con l’abito da lei indossato. Anche la sua borsa era dello stesso brand, in pelle chiara per staccare dall’outfit completo.

Laura Chimenti

Laura Chimenti ha indossato un bellissimo abito bianco, elegante e raffinato abbinato ad un cappotto color cammello, che non passa mai di moda, firmato Federica Tosi.

Uno stile inconfondibile per una donna così di classe. A completare il tutto la borsa Ferragamo a tracolla, comoda e versatile.

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X