Sangiovanni ha un legame davvero speciale con suo padre Pierluigi e sua madre Lidia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Nonostante sia sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Sangiovanni non ha fatto segreto di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori, Lidia e Pierluigi Damian. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del cantante e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Sangiovanni: chi sono i genitori

Sangiovanni (nome d’arte di Giovanni Pietro Damian) è figlio di Pierluigi e Lidia Damian. Non è noto che lavoro svolgano i genitori dell’ex concorrente di Amici ma è noto che i due abbiano avuto tre figli e che il più giovane sia proprio lui.

Sangiovanni: il rapporto con i genitori

Il rapper ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, che sono stati i primi a credere nel suo talento e a spronarlo a inseguire i suoi sogni. A DiPiù Tv Lidia e Pierluigi Damian hanno confessato che il figlio avrebbe iniziato a scrivere i suoi primi testi dopo un difficile periodo a scuola durante il quale avrebbe sofferto del bullismo e delle prese in giro da parte dei compagni.

“Era distrutto, si chiudeva la porta alle spalle e faceva esplodere tutta la rabbia che aveva dentro. Erano momenti di urla, di dolore, di pianto disperato. Era una sofferenza vederlo tirare pugni al muro, ai mobili, tormentarsi nel raccontarci che fuori dalle mura di casa non si sentiva amato, capito accettato”, hanno confessato, e ancora: “Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli”.

I genitori del rapper vivono a Vicenza (città in cui sono nati Sangiovanni e i suoi fratelli). Sangiovanni è molto legato alla sua mamma e su Instagram di tanto in tanto ha postato delle foto in cui è ritratto insieme a lei.

Sangiovanni, i genitori: le curiosità

– Lo stesso Sangiovanni ha confessato che il suo pseudonimo gli sarebbe stato ispirato dalla madre che era solito dirgli che non aveva “la faccia di un santo”.

– I genitori del cantante sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma sui social non perdono occasione per condividere i risultati e i traguardi raggiunti dal loro figlio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Quello che non sai su Sick Luke: la carriera e la vita privata

Tutto quello che non sai su Mario Caldonazzo, padre di Nathaly Caldonazzo