7 paia di scarpe da acquistare durante i saldi invernali 2018

Dagli stivali cuissardes alle décolleté di velluto, vediamo quali sono le scarpe di tendenza da acquistare durante i saldi invernali 2018.

Siete pronte per i saldi invernali 2018? Per fare veri affari, bisogna avere le idee chiare su cosa acquistare fin da subito, molto prima di mettere piede nei negozi.

Questo vale soprattutto per le scarpe, che sono le prime ad andare a ruba a prezzo scontato. Per questo abbiamo stilato un elenco dei modelli di tendenza per questo inverno, da non lasciarvi scappare.

Saldi invernali 2018: le scarpe da comprare

saldi invernali 2018 scarpe
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/243194448609186220/

1. Stivaletti rossi. Sicuramente li avrete visti ovunque: gli stivali rossi sono senza dubbi LA scarpa dell’inverno 2018. Alti o bassi, con tacco sottile o largo, dovete assolutamente averne almeno un paio.

2. Scarpe leopardate. Ancora più audaci delle scarpe rosse sono quelle animalier. Se non le avete acquistate perché avevate paura che non le avreste mai indossate, i saldi sono il momento giusto per farvi passare un piccolo sfizio.

3. Stivali cuissardes. Gli stivali più trendy dell’inverno 2018 sono i cuissardes, ovvero quelli alti oltre il ginocchio, a metà coscia. Se siete basse, acquistate un modello con tacco alto e ben aderente alla gamba, se siete alte potete permettervi anche quelli piatti e più morbidi.

4. Scarpe di velluto. Il velluto questo inverno ha invaso i negozi. Non limitatevi a sceglierlo per giacche e pantaloni, comprate anche un paio di stivali o di décolleté in velluto liscio.

5. Stringate maschili. Con i saldi bisogna comprare anche scarpe evergreen, che non passeranno mai di moda. Tra queste troviamo sicuramente le stringate maschili, che tutte dovremmo avere nell’armadio.

6. Stivali elasticizzati. Direttamente dagli anni ’90, questo inverno sono tornati di moda gli stivali a calza, in stoffa elasticizzata, sia alti che bassi. Da avere!

7. Scarpe con pelliccia. Infine, approfittate degli sconti per comprare le scarpe più bizzarre dell’inverno: i sandali e i mules rivestiti di pelliccia.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/243194448609186220/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Federica Maria Ferrara

X