Una casa intima e semplice, proprio com’è lei: scopriamo i dettagli sull’appartamento in cui vive Sabrina Salerno con la sua famiglia.

Per amore della musica Sabrina Salerno si è trasferita in Veneto, pur essendo lei originaria di Genova. La cantante abita con suo marito Enrico Monti e il figlio, Luca Maria, nato nel 2004. L’arredamento della sua casa è semplice e classico, proprio come piace a lei: sui social sono presenti numerose foto che l’attrice ha scattato all’interno dell’abitazione mostrandola ai propri fan. Vediamo insieme com’è fatta la casa di Sabrina Salerno!

La casa di Sabrina Salerno

La cucina è classica e luminosa: mobili e maioliche bianche rendono l’ambiente fresco e piacevole, e la cantante adora trascorrere il proprio tempo preparando deliziosi manicaretti per la sua famiglia tra uno spostamento e l’altro per lavoro.

Anche per il salone Sabrina Salerno ha preferito scegliere mobili dallo stile classico: il divano è di un color bianco-panna e finemente ricamato. Sabrina Salerno non ha nascosto ai fan quanto adori rilassarsi sul sofà mentre guarda una delle sue serie TV preferite o legge un libro.

Il pavimento della sala è in cotto, e ovviamente non mancano degli eleganti tappeti a rendere l’ambiente più intimo e familiare.

Il caminetto è sicuramente uno degli oggetti preferiti di Sabrina Salerno all’interno della casa: d’inverno si può godere di un po’ di calduccio restando sdraiati a guardare le fiamme al suo interno.

In un’intervista a Domenica In la cantante ha rivelato che il veneto sarebbe la sua regione d’adozione, e che lei adorerebbe vivere lì: “Io sono ligure ma ho l’accento veneto e sono una veneta adottiva”, ha dichiarato. Al suo fianco è presente sempre suo marito Enrico Monti, a cui la cantante è legata dall’età di 24 anni e con cui è convolata a nozze nel 2006. L’attività del marito di Sabrina Salerno è a Venezia, e infatti entrambi sono spesso fuori casa per via dei loro viaggi di lavoro.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Sabrina Salerno

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


La dieta del respiro: ecco di cosa si tratta e chi l’ha inventata

Torna Elisa di Rivombrosa: ecco le location della serie TV