Sabot a punta per l'estate 2019: i modelli must have

I sabot a punta conquistano la bella stagione: quali sono i modelli di tendenza?

Dal modello con le borchie alla stampa pitone: i sabot a punta sono di tendenza per l’estate e questi sono i modelli da non perdere!

I sandali di tendenza per la bella stagione? Quest’estate i protagonisti dell’estate sono proprio loro: i sabot a punta! Incredibilmente fashion, possono essere indossati in occasioni diverse e si abbinano facilmente a qualsiasi tipo di outfit. I sabot a punta sono quei sandali bassi o con un tacco leggermente alto comodi da infilare e sfilare in meno di un secondo. Ma quali sono i modelli di tendenza dell’estate 2019 che influencer e fashion addicted privilegiano più di tutti?! Scopriamolo insieme!

Sabot a punta: i modelli must have dell’estate 2019

Pitonati. Particolari da vedere e comodi da indossare: i sabot pitonati sono i preferiti della stagione e sembra quasi impossibile non averne almeno un paio nel proprio guardaroba.

sabota a punta
Fonte foto: https://www.asos.com

A righe. Colorate o bianche e nere, le righe sono di tendenza anche per quest’estate e lo abbiamo potuto constatare anche dai costumi e dagli abiti estivi. Ovviamente, anche i sabot si indossano a righe e sono perfetti per un look da giorno.

Con maxi fiocco. Molto eleganti e raffinati: i sabot con maxi fiocco possono essere indossati sotto un abito midi o un pantalone di tendenza per l’estate. Se è un evento importante, optiamo per il modello kitten heels: il tacco non è eccessivamente alto e, soprattutto, le scarpe sono pratiche e comode da portare!

Con borchie. Neri o colorati, i sabot a punta con le borchie sono i must di stagione. Perfetti da indossare in qualsiasi occasione!

Leopardati. L’animalier è una stampa diventata quasi un evergreen: il leopardato, infatti, si indossa in qualsiasi occasione e può rivelarsi perfetto sia per un look casual che più elegante. Per un tocco di classe in più, i sabot a punta leopardati possono essere indossati anche sotto un semplice jeans e un top bianco in pizzo. Un look da sfoggiare sia durante il giorno che di sera per una passeggiata romantica! Al posto del classico leopardato, potremmo optare anche per il modello rosa: è super chic e più delicato!

Fonte foto: https://www.asos.com

ultimo aggiornamento: 20-07-2019

X