Ruby Rose è il nuovo volto di Urban Decay Cosmetics

L’attrice famosa per la serie tv Orange is the new black, Ruby Rose, è stata scelta da Urban Decay come nuovo volto del brand di cosmetici

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto rivela People, la star australiana di Orange is the new black, Ruby Rose, sarà in nuovo volto della casa cosmetica Urban Decay: una collaborazione con il marchio che mixa lo stile dell’attrice con i prodotti del brand. In un comunicato stampa, dopo l’annuncio della partnership, Ruby Rose avrebbe dichiarato: “Urban Decay crede nel sostenere l’individualità e l’espressività personale, due valori a cui tengo molto, perchè tutti hanno il diritto di essere liberi di esplorare la propria personalità e scoprire il proprio io”. Secondo quanto riporta il magazine, la collaborazione tra l’attrice e Urban Decay sarebbe nata grazie al fatto che Rose ami moltissimo i prodotti del brand e utilizzi abitualmente alcuni dei suoi best seller come il Pervesion Mascara, e la palette Naked Flushed che comprende bronzer, blush e illuminante per un perfetto contouring. L’attrice avrebbe anche svelato di non uscire mai di casa senza un balsamo labbra, il mascara e le sopracciglia fatte.

La sorpresa della collezione

Non è ancora dato saper come sarà la collezione di Ruby Rose insieme a Urban Decay, ma se il brand seguirà il solito iter con le collaborazioni, come ad esempio quella rock chic ideata da Gwen Stefani, c’è da aspettarsi di tutto.

Ruby Rose, amante dei tatuaggi, ne ha moltissimi sulle braccia, potrebbe proporre qualcosa di estremo e molto colorato, oppure potrebbe puntare tutto sul trucco occhi e sulle sopracciglia, dato che sarebbero il suo pallino. Presto avremo più informazioni!

Non è la prima volta che Ruby Rose collabora in prima persona con un grande brand: la prima collaborazione risalirebbe allo scorso gennaio dove sarebbe stata scelta, insieme a Hailey Baldwin, come volto della collezione Denim di Ralph Lauren.

Ruby Rose
Fonte: Indipendent.co.uk

Fonte foto: Facebook