Rossetto blu come abbinare

Rossetto blu come abbinare questo particolare tipo di colore

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto blu è sicuramente uno dei trend maggiori in fatto di make up in questa calda estate 2016. Sebbene si tratti di un colore davvero molto particolare, sono tante le star del jet set internazionale che lo hanno scelto per alcune delle più importanti occasioni pubbliche e mondane. Pensiamo a due nomi della musica del calibro di Rihanna e Lady Gaga, solo per citare due esempi. Anche in Italia pian piano questa tendenza ha preso piede, sebbene si tratti di un fenomeno più lento

Rossetto blu come abbinare in base all’incarnato

Di certo il rossetto blu, come tutti i colori più stravaganti, è inutile negarlo non sta bene a tutte. Molto dipende dalla grandezza delle labbra e dal colore dell’incarnato. In genere le ragazze che osano di più in questo senso, e quelle a cui stanno anche meglio rossetti particolari come quello blu, sono soprattutto le ragazze di colore. Basta pensare alla stessa Rihanna. In ogni caso il consiglio è quello di abbinare un trucco davvero leggero a questo rossetto di per sé già così appariscente.

Rossetto blu come abbinare: quando va portato sulle labbra

Se seguiamo i consigli del blog di ClioMakeUp, espertisissima del settore, il rossetto blu è consigliato per i servizi fotografici, ma generalmente siamo poche a potercelo permettere. Un coloro molto particolare come il blu andrebbe ben coordinato anche con i vestiti e, perché no, anche con la borsetta. Se proprio volete osare potreste pensare di abbinare il rossetto blu ad una borsetta dello stesso colore per un tocco glam di sicuro effetto. Una cosa è certa: con un rossetto del genere non passerete inosservate e, perché no, magari potreste far colpo sul ragazzo che vi piace che potrebbe notarvi proprio grazie al vostro tocco di particolarità!